Climatizzazione a lungo corso con la garanzia LG

13 Ottobre 2015
Climatizzazione a lungo corso con la garanzia LG
Climatizzazione
0

LG estende a 10 anni la garanzia dei compressori Inverter per i climatizzatori delle serie residenziali Prestige e Artcool.

LG Electronics annuncia l’estensione della garanzia dei compressori Inverter dei suoi condizionatori residenziali (RAC) delle linee Prestige e Artcool a un periodo totale di 10 anni. L’azienda coreana – tra i principali player del mercato dell’aria condizionata a livello globale – si è distinta negli anni per l’innovativa tecnologia dei compressori Inverter e questa estensione della garanzia riflette la fiducia che l’azienda ripone nell’affidabilità dei suoi prodotti.

LG_Artcool-Slim_AmbientataLG si è impegnata ad utilizzare la tecnologia Inverter nei prodotti in risposta alla crescente necessità dei consumatori in termini di risparmio energetico: il compressore Inverter integrato nel corso degli ultimi anni in tutti i condizionatori LG, infatti, assicura ai consumatori la massima efficienza energetica combinata a potenti performance nel raffreddamento e ad una notevole silenziosità. Grazie alla capacità di controllare il livello di raffreddamento, il prodotto è in grado di ridurre il consumo di energia e, di conseguenza, anche la bolletta dell’elettricità.

LG_Artcool-StylistL’estensione della garanzia dei compressori Inverter di LG si applica dunque ai modelli della linea Prestige Standard (D09CM/D12CM/D18CM/D24CM/D09AK/D12AK/D18RL/D24RL) e Prestige Plus (H09AK/H12AK/H09AL/H12AL), oltre che per i modelli della linea Artcool Slim (A09LL/A12LL/A18RL) e Artcool Stylist (G09WL/G12WL), acquistati a partire dal 1° Giugno 2015.

“I continui investimenti in ricerca e sviluppo ci hanno consentito di creare climatizzatori sempre più efficienti e performanti, destinati a soddisfare le esigenze di clienti sempre più attenti al risparmio e all’ambiente” afferma Gianluca Figini, Air Conditioning Director di LG Electronics Italia. “La nostra tecnologia Inverter è nata per rispondere a queste esigenze e a dimostrazione del nostro impegno nei confronti dei consumatori abbiamo deciso di garantirla per 10 anni”.

www.lg.com/it