Con Adeo l’anteprima Mark Levinson n.515 da Hi-Fi Studio a Bergamo

26 novembre 2017
Con Adeo l’anteprima Mark Levinson n.515 da Hi-Fi Studio a Bergamo
Eventi
0

Il prossimo 16 dicembre da Hi-Fi Studio (Bergamo) Adeo porterà i pezzi forti di JBL e Mark Levinson. Diversi gli impianti allestiti, tra cui uno con il nuovo giradischi n. 515.

Bergamo si ergerà a capitale dell’Hi-End per un giorno: il 16 dicembre, presso lo Showroom di HI-FI Studio, appassionati e professionisti del settore avranno l’occasione per celebrare due grandi marchi dell’Olimpo dell’alta fedeltà, JBL e Mark Levinson, portati qui da Adeo Group.

Lo spazio che accoglierà questo speciale appuntamento è nato quasi 40 anni fa, grazie alla sapiente esperienza e passione del titolare, Felice Zanardi, che in poco tempo ha conquistato la piena fiducia di molti esperti del settore e non. Beat, rock’nroll e i primi… “capelloni” sono il suo pane quotidiano. Il primo sudato acquisto, a nove anni è “White room” dei Cream: da qui iniziò l’avventura, che lo ha portato ai giorni nostri, accumulando una collezione di vinili che sfiora ormai le 20.000 unità.
Per una prima imperdibile dimostrazione andranno in scena, diffusori JBL 4312SE in abbinamento all’amplificatore integrato MARK LEVINSON n°585.
L’evento, unico nel suo genere in Italia, vedrà anche la partecipazione di Esaù Remor, storico sound engineer italiano che ha lavorato con i più grandi artisti nazionali ed internazionali e metterà a disposizione nastri master originali da studio, che verranno riprodotti da un registratore a bobine professionale Studer B67.

Per il secondo impianto in dimostrazione andrà in scena il quartetto composto dai diffusori da pavimento JBL K2, il preamplificatore MARK LEVINSON n°523 con ingresso phono, l’amplificatore finale MARK LEVINSON n°534 e, in anteprima assoluta, il nuovo giradischi MARK LEVINSON n°515.
I JBL K2 saranno amplificati da una catena totalmente “by Mark Levinson” e pilotate dal giradischi n°515. Con questo esperimento, finalmente anche in Italia si potrà ascoltare il risultato del lavoro dei progettisti Mark Levinson alle prese con la sorgente analogica.
Alla guida di queste due eccezionali performance ci sarà lo stesso titolare del negozio, che saprà consigliare i visitatori accompagnandoli con una scelta musicale capace di emozionare anche più scettici.

Adeo Group in collaborazione con Hi-Fi Studio rinnova l’invito per il 16 dicembre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 19.00, presso il punto vendita sito in via Betty Ambiveri 9 (Bergamo).

www.adeogroup.it
www.hifi-studio.it