Con i diffusori Garvan il lusso diventa intrattenimento acustico

31 Luglio 2017
Con i diffusori Garvan il lusso diventa intrattenimento acustico
Abitazioni di prestigio
0

Nel centro di Napoli, un attico dalle finiture di prestigio si avvale degli speaker inceiling Garvan per dare voce a musica e film, inscenando un impianto multiroom potente ed evoluto.

I diffusori Garvan sono un elemento chiave di questa installazione all’interno di una residenza di lusso nel centro di Napoli.

L’abitazione da subito si è presentata come un progetto impegnativo e per questo la sfida per il system integrator ClicHome si è fatta ancora più interessante: trattandosi di un attico, il sottotetto è uno spazio abitativo importante e proprio qui è stato deciso di realizzare un impianto home cinema dedicato; in più, sono state installate altre 10 zone audio multiroom indipendenti, nelle varie stanze della casa.

Per l’impianto home cinema Garvan ha fornito i diffusori ad incasso due vie SIC316 ed il subwoofer WIC125: la scelta ideale per le pareti in cartongesso e per i controsoffitti, che sfrutta appieno il volume d’aria creato pur conservando, data la struttura in acciaio, un’elevata rigidità strutturale.

 

 

 

Le 10 zone audio multiroom indipendenti, invece, sono state equipaggiate con i diffusori a due vie a scomparsa SIC216, fornendo un sistema home theater completamente invisibile e personalizzabile a seconda dell’estetica dei vari ambienti.

www.garvanacoustic.com