Con il DTS Play-Fi Onkyo rende il multiroom più facile da ogni device

28 agosto 2017
Con il DTS Play-Fi Onkyo rende il multiroom più facile da ogni device
News
0

Onkyo ha annunciato il rilascio di nuovi aggiornamenti firmware che attivano la funzione multiroom wireless DTS Play-Fi® su prodotti hi-fi e home entertainment selezionati.

La giapponese Onkyo ha comunicato l’arrivo di diversi aggiornamenti firmware che attivano l’audio multiroom DTS Play-Fi® su un nutrito gruppo dei propri apparecchi hi-fi e HT.
L’applicazione Onkyo Music Control, dotata di DTS Play-Fi, consente agli ascoltatori di trasmettere in streaming la musica di qualità di CD da una vasta gamma di smartphone e da tablet via Wi-Fi a qualsiasi prodotto (amplificatore o speaker) compatibile con Play-Fi DTS.

I prodotti che supportano la funzione Play-Fi di DTS marca interagiscono senza problemi con l’interfaccia intuitiva dell’app Onkyo, che incorpora l’accesso a servizi di streaming on demand, tra cui Amazon Music, iHeartRadio, Napster, Pandora®, SiriusXM e TIDAL (scopri in www.play-fi.com) e riproduce anche musica dai server multimediali in rete e dalla libreria dei dispositivi.
Grazie alla tecnologia DTS Play-Fi è possibile trasmettere contemporaneamente a dispositivi diversi nelle diverse stanze della casa.

L’aggiornamento firmware DTS Play-Fi è disponibile dal 1 agosto per il sistema LS7200 e lo speaker Onkyo NCP-302.
Entro la fine di settembre, comunque, numerosi altri componenti HT potranno usufruire della nuova funzionalità.

www.tecnofuturo.it