Cuffie e speaker B&O Play, speciale collezione primavera / estate 2018

19 Marzo 2018
Cuffie e speaker B&O Play, speciale collezione primavera / estate 2018
Personal & Mobile
0

La selezione di cuffie e speaker B&O Play premium in edizione limitata per la primavera/estate 2018, è ispirata dalle sfumature forti e vibranti dell’oceano.

La nuova Collezione Primavera/Estate 2018 B&O Play è una pura celebrazione di stile ed eleganza che invita a farsi ispirare dai prodotti e dai colori che richiamano gli spazi aperti e l’ambiente marino.

Le tonalità cromatiche per la nuova stagione prevedono Aloe (una sfumatura di verde, chiaro e naturale, che ricorda la fresca cresta dell’oceano), Steel Blue (turchese scuro quanto l’oceano di notte) e Teal, una sfumatura di verde scuro e ricco, ispirato dall’onda che cresce.

Cuffie e speaker B&O PlayCuffie e speaker B&O PlayLa Collezione Primavera/Estate 2018 comprende:

  • Beoplay H4 (foto sopra e in apertura), le cuffie wireless dal suono pulito, dai materiali di qualità e una linea pura.
    Realizzate per chi cerca una semplicità iconica, a cui piace viaggiare leggero e muoversi liberamente.
    Designer: Jakob Wagner. Colori PE 18: Aloe e Steel Blue.
  • Beoplay P2, lo speaker portatile (a sinistra), con funzionalità smart connect attivabili con un touch o semplicemente scuotendolo.
    È perfetto per essere portato sempre con sé nella borsa o in tasca, e la soluzione ideale per chi è sempre in movimento.
    Designer: Cecilie Manz. Colori PE 18: Teal.
  • Beoplay A1, lo speaker Bluetooth portatile dal design compatto (foto sotto) e dall’audio straordinario, per un’esperienza di ascolto avvolgente.
    Designer: Cecilie Manz. Colori PE 18: Aloe e Steel Blue.

Cuffie e speaker B&O Play


La Collezione PE 2018 è già disponibile su www.beoplay.com/collection o presso i punti vendita Bang & Olufsen e i rivenditori selezionati.
www.beoplay.com/collection