D-Link DCS-8600LH: registrazioni in condizioni estreme no problem

2 Agosto 2019
D-Link DCS-8600LH: registrazioni in condizioni estreme no problem
Sicurezza e videosorveglianza
0

D-Link aggiunge una videocamera al suo portfolio di dispositivi connessi: la DCS-8600LH ha obiettivo grandangolare per la visione notturna ed è certificata IP65 contro pioggia e temperature ostili.

 

D-Link presenta la nuova videocamera DCS-8600LH Full HD Outdoor Wi-Fi, che si aggiunge alla famiglia di dispositivi collegati all’app mydlink. Dotata di un obiettivo grandangolare, visione notturna e certificazione IP65, la DCS-8600LH si integra negli ambienti smart grazie alla compatibilità con le funzioni avanzate di controllo vocale di Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

D-Link DCS-8600LH

IP65, per un uso in condizioni avverse

La telecamera 8600LH è dotata di un rivestimento impermeabile certificato IP65 che le consente di funzionare a temperature comprese tra i -25°C e i 45°C. Questo la rende impermeabile a pioggia, umidità e polvere e a condizioni metereologiche estreme, adatta ad essere posizionata in qualsiasi spazio ed è in grado di sopportare le condizioni meteo estreme. Offre un’ottima qualità di monitoraggio grazie a un obiettivo grandangolare da 135° e un sensore HD 1080p, che assicurano una visione chiara ed ampia. Il supporto magnetico specifico rende l’installazione a parete o a soffitto immediata.

Notifiche push

Grazie ai LED infrarossi integrati, la telecamera D-Link può vedere fino a 7 metri anche in condizioni di completa oscurità, permettendo una sorveglianza h24 continuativa. Inoltre, offre il rilevamento integrato di movimenti e di suoni consentendo un monitoraggio affidabile e flessibile, con un sistema di notifiche push sullo smartphone.

Con l’app mydlink™ è possibile, inoltre, accedere in tempo reale alle riprese, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone. L’ultima versione dell’app ha migliorato notevolmente anche la funzione di notifica, visualizzate ora in modalità di blocco schermo, e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link. Se si riceve una notifica, l’app mydlink™ consente alcune azioni rapide, come l’accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

 

eu.dlink.com/it/it