D-Link presenta due nuove videocamere per la casa e i piccoli uffici

18 Febbraio 2020
D-Link presenta due nuove videocamere per la casa e i piccoli uffici
Sicurezza e videosorveglianza
0

 

D-Link lancia le nuove videocamere mydlink basate sull’intelligenza artificiale per la sorveglianza intelligente degli spazi privati: rilevazione del movimento per una sicurezza smart

 

D-Link ha presentato due nuove telecamere mydlink con un’ampia gamma di funzioni di rilevamento intelligente, progettate appositamente per garantire una sorveglianza di alta qualità in diversi ambienti interni. Pensate per ambienti domestici o i piccoli uffici, la videocamera Smart Full HD Wi‑Fi (DCS-8325LH) mydlink e la videocamera Mini Full HD Wi-Fi (DCS-8000LHV2) sono facili da installare e accessibili da remoto, ovunque e in qualsiasi momento.

 

 

 

La videocamera D-Link Smart Full HD Wi‑Fi è dotata di un sistema di rilevamento intelligente del movimento basato intelligenza artificiale; offre agli utenti diverse opzioni su ciò che viene inquadrato dalla videocamera e su quali notifiche ricevere. Gli utenti possono specificare quali tipi di movimento vogliono rilevare. È anche possibile definire più zone e ricevere immediatamente una notifica quando viene rilevato un movimento in aree specifiche.

 

La DCS-8325LH è anche dotata di funzionalità evolute, come la visione notturna integrata, una risoluzione di 1080p, uno slot per schede microSD per il salvataggio locale della registrazione, funzionalità audio a due vie e il protocollo di sicurezza Wi-Fi WPA3. Il suo obiettivo grandangolare da 151 gradi consente agli utenti di tenere sotto controllo un’area più ampia della stanza con una singola videocamera.

 

 

DCS-8000LHV2: il restyling porta l’AI

D-Link ha inoltre annunciato la nuova videocamera Mini Full HD Wi-Fi (DCS-8000LHV2), praticamente un restyling della sua best seller DCS-8000LH. Altrettanto compatta nel design, è stata aggiornata con risoluzione Full HD 1080p, sicurezza Wi-Fi WPA3 e rilevamento del movimento basato su intelligenza artificiale. La videocamera è in grado di distinguere i movimenti effettuati da una persona rispetto ad altri oggetti, riducendo significativamente i falsi allarmi.

 

 

Entrambe le fotocamere sono facili da configurare e controllare tramite l’app mydlink per smartphone e tablet. Gli utenti possono usufruire del mydlink Cloud Recording gratuito, che archivia i video registrati per 24 ore nel loro archivio cloud personale. In alternativa, è disponibile anche una gamma di opzioni a pagamento che offrono la conservazione della registrazione fino a 30 giorni.

 

L’app mydlink supporta anche le Rich Notifications, una funzione che invia al dispositivo mobile una notifica push con un’istantanea nel momento in cui viene rilevata l’attività.

Progettate pensando alla moderna smart home, le due videocamere D-Link possono lavorare in collaborazione con un’ampia gamma di dispositivi mydlink, quali smart plug e sensori. Sono inoltre pienamente compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo l’ulteriore comodità del controllo vocale.

 

www.eu.dlink.com