DA PHILIPS TV & SOUND ARRIVANO LE NUOVE CUFFIE FIDELIO L3

28 Luglio 2021
DA PHILIPS TV & SOUND ARRIVANO LE NUOVE CUFFIE FIDELIO L3
Accessori
0

In vendita in Italia a partire dal mese di agosto, le nuove Philips Fidelio L3 sono una combinazione unica di prestazioni audio e design

Le cuffie Philips Fidelio L3 offrono prestazioni audio al top, con un isolamento passivo dal rumore e una cancellazione attiva dello stesso. Le performance audio sono garantite dall’inserimento di grandi driver  da 40 mm caratterizzati da una costruzione a tre strati in materiali ammortizzanti comunemente usati per cuffie di fascia alta, il cui spessore è stato regolato per ottimizzare le prestazioni del driver sull’intero spettro di frequenze. Le cuffie garantiscono un efficace isolamento acustico passivo attraverso l’attenta selezione di memory foam di qualità e morbidi cuscinetti auricolari, rivestiti in pelle.

Le Philips Fidelio L3 hanno un sistema ANC ibrido a quattro microfoni, con la caratteristica di offrire il massimo livello di cancellazione del rumore, senza modificare i tempi e la musicalità della riproduzione delle cuffie, che rimane la stessa sia che il sistema ANC sia in uso o meno.

La connettività è disponibile tramite Bluetooth 5.0, con un’alta qualità audio wireless garantita dalla compatibilità con il codec Qualcom aptX HD. Le cuffie Fidelio L3 offrono anche la riproduzione audio ad alta risoluzione tramite un cavo audio rimovibile, in dotazione.

Un microfono integrato aggiuntivo è dedicato alla cancellazione dei suoni di sottofondo per garantire un audio chiaro nelle chiamate in entrata. Un obiettivo chiave del design delle Philips Fidelio L3 è stato quello di sviluppare comfort di grande stile, ne sono un esempio l’archetto metallico esterno avvolto in pelle sostenibile Muirhead e il cuscinetto interno rivestito in morbida pelle. I padiglioni con rivestimento liscio di forma circolare, scelta per il miglior comfort e per le prestazioni acustiche, sono sospesi da un telaio di sostegno in alluminio aperto che dal modello X3, è diventato un elemento di distintività del design di Philips Fidelio.

La semplicità d’uso è garantita grazie ai controlli touch con azione di scorrimento, tocco e pressione. In alternativa, una funzione Push-to-talk consente l’assistenza vocale a mani libere tramite la compatibilità con l’Assistente Google.

Le cuffie Philips Fidelio L3 non sono da meno in batteria, con 35 ore di riproduzione – 30 ore con ANC continuamente attivo – e l’opzione di una ricarica molto rapida, con un tempo di ricarica di 15 minuti che offre sei ore extra di utilizzo tramite il cavo USB-C in dotazione.

philips.it