Denon AVR-X1500H e AVR-X2500H, gli entry-level alzano il tiro

10 luglio 2018
Denon AVR-X1500H e AVR-X2500H, gli entry-level alzano il tiro
Amplificazione
0

Denon aggiunge due modelli alla rinomata gamma di ricevitori AV della Serie X: l’AVR-X1500H e l’AVR-X2500H combinano la qualità audio con un set di funzionalità all’avanguardia.

Progettati pensando al cliente, i nuovi receiver Denon della Serie X, AVR-X1500H e AVR-X2500H, dispongono del sistema di misurazione e calibrazione acustica della sala MultEQ XT di Audyssey per una configurazione professionale semplificata. Con il microfono in dotazione, analizzano con precisione l’uscita di ciascun diffusore per ottimizzare ogni canale.

“Denon ha un impressionante pedigree nel settore AV. Le principali pietre miliari comprendono l’implementazione dei formati audio immersivi (come il Dolby Atmos e il DTS:X) in ​​un unico ricevitore e il video Ultra HD 4K su tutti gli ingressi HDMI. Come sempre, ci impegniamo a offrire il meglio e il meglio tecnologia per i consumatori, gli appassionati e gli installatori di tutti i giorni “, ha dichiarato Richard Velazquez, Responsabile globale del brand management di Denon. “I più recenti modelli AVR-X1500H e AVR-X2500H dimostrano il nostro impegno per lo sviluppo di sistemi di home cinema intelligenti. Il controllo vocale Amazon Alexa in tutta la casa consente un uso senza sforzo, un processo di installazione leader nel settore riduce i mal di testa e tutte le ultime novità la tecnologia riduce l’obsolescenza a breve termine. ”

L’AVR-X2500H dispone di amplificatori discreti ad alta corrente discreti di alta qualità su ciascuno dei suoi sette canali che forniscono 150 watt ognuno, mentre la sua configurazione a 7.2 canali consente la connessione di ben due subwoofer.

Alexa di Amazon consente agli utenti di utilizzare i comandi vocali per controllare una varietà di funzioni, tra cui accensione/spegnimento, volume, attivazione/disattivazione audio, riproduzione/pausa musica, commutazione di input esterni e riproduzione di servizi di streaming supportati. Al contempo, la tecnologia HEOS integrata consente di ascoltare la musica preferita in qualsiasi stanza della casa in modalità wireless, semplicemente aggiungendo altoparlanti abilitati HEOS in tutta la casa.

I due nuovi receiver Denon forniscono anche video 4K Ultra HD 60Hz, sottocampionamento 4:4:4 Pure Color, Dolby Vision, High Dynamic Range (HDR), HLG (Hybrid Log Gamma) e supporto pass-through BT.2020 per un eccezionale colore visivo, chiarezza e contrasto. Gli utenti, infine, possono collegare i propri dispositivi multimediali preferiti e trasmettere a uno schermo tramite sei canali HDMI sull’X1500H e otto sull’X2500H e persino due schermi contemporaneamente per passare ad esempio alla TV e al proiettore. Entrambe le unità supportano HDCP 2.2 su tutte le porte HDMI.

www.denon.it