Denon AVR-X3600H, sintoamplificatore evoluto senza più confini

3 Agosto 2019
Denon AVR-X3600H, sintoamplificatore evoluto senza più confini
Ampli & DAC
0

 

Si evolve ancora la famiglia di reciever HT Denon con l’arrivo dell’AVR-X3600H, dotato di amplificazione a 9.2 ch e dei più avanzati sistemi di decodifica audio e video, con il bello del controllo vocale.

 

Denon presenta l’AVR-X3600H, sintoamplificatore per l’home cinema che offre un’incredibile esperienza audio 3D con supporto per Dolby Atmos®, DTS:X™, DTS Virtual:X®, Dolby Atmos Height Virtualization Technology e il nuovo IMAX Enhanced.

Denon AVR-X3600H

HDR10, un must

New entry per il 2019, il nuovo e potente amplificatore multicanale Denon supporta le più recenti tecnologie video 4K (tra cui la compatibilità con Dolby Vision™, HDR10, HLG, nonché l’upscaling video 4K) per garantire al TV o videoproiettore il massimo in termini di luminosità, contrasto e chiarezza dell’immagine.

Gli 8 ingressi e 3 uscite HDMI dell’AVR-X3600H con supporto eARC e Full HDCP 2.3 su tutte le porte sono compatibili con i più recenti TV Ultra HD, lettori Blu-ray e console di gioco. L’USB sul pannello frontale, inoltre, permette una comoda riproduzione dei file audio MP3 e Hi-Res (WAV, FLAC, ALAC, ALAC e DSD 2,8/5,6MHz). Per i servizi musicali in streaming, invece, via libera a Spotify® Premium e gratuito, Amazon Music, Tidal, Deezer e altri, in modalità wireless via Bluetooth, Apple AirPlay 2 oppure Wi-Fi con la tecnologia HEOS integrata.

Ora anche gli assistenti vocali

Compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri per un complete controllo vocale, il sintamplificatore Denon ha un evoluto DSP in grado di elaborare fino a 11.2 canali, estendendo il sistema con un amplificatore di otenza esterno aggiuntivo.

I canali amplificati direttamente, invece, sono 9, a cui si aggiungono 2 uscite pre-out per altrettanti subwoofer attivi e costituire di conseguenza un impianto 9.2 ch.

Con amplificatori a componenti discreti su tutti i 9 canali, l’AVR-X3600H eroga 105W per canale (su 8 Ohm, con due canali attivi), mentre la rinnovata sezione HDMI supporta HDCP 2.3 e un avanzato sistema di processamento video con upscaling 4K per sorgenti HDMI, più un’uscita trigger 12V per controllare un dispositivo esterno.

Guidandovi visivamente in ogni fase del processo di configurazione, il pluripremiato Denon Setup Assistant vi assicura una configurazione semplice e veloce. L’acustica di ogni ambiente è diverso – ecco perché Denon utilizza la tecnologia di calibrazione ambientale MultEQ XT32 di Audyssey, che misura e ottimizza automaticamente il sintoamplificatore AV per fornire un’esperienza audio 3D davvero coinvolgente, specifica per il tuo ambiente di ascolto.

 

www.denon.it