Denon CEOL N10, minimalista ma pronto per il multiroom e lo streaming

6 Gennaio 2019
Denon CEOL N10, minimalista ma pronto per il multiroom e lo streaming
Multiroom
0

Sempre attenta alle evoluzioni dei sistemi multiroom, Denon spiazza tutti con il CEOL N10, composto dal sintoamplificatore RCD-N10 e dagli speaker SC-N10, con 2x65W di potenza.

All’apparenza un “semplice” sistema hi-fi compatto con due diffusori in affiancamento, il Denon CEOL N10 oltre ad essere un sintoamplificatore da 2x65W (su 4 Ohm) con lettore CD integrato, è anche un network player compatibile con i più popolari servizi di streaming audio, tra cui Spotify, Deezer e Tidal.

Con il Denon CEOL N10 le possibilità di ascolto musicale sono praticamente illimitate. Il CEOL consente, infatti, di riprodurre la collezione di classici CD, oppure ascoltare le playlist via Spotify, Deezer Premium o Tidal, usando il multi-room con la tecnologia HEOS integrata, o il Bluetooth® o la AirPlay2.

Multiroom facile

Il sistema Denon, composto dall’unità centrale RCD-N10 e dai diffusori compatti SC-N10, CEOL N10 è veloce ed intuitivo da configurare; bastano pochi minuti per ascoltare in tutta casa la musica preferita.

Il CEOL N10 è stato realizzato per raggiungere prestazioni sonore ottimali con diffusori a due vie completamente riprogettati dal costruttore giapponese, che migliorano la purezza e la accuratezza musicale.

Il suo design è particolarmente elegante e grazie ad esso l’N10 può facilmente inserirsi in qualsiasi contesto, classico o moderno. Le finiture disponibili sono quelle nera, bianca e grigio opaco.

Il sistema multiroom compatto Denon CEOL N10 è disponibile al prezzo di 675 €, IVA inclusa.

www.denon.it