Denon Home, in arrivo a gennaio la nuova linea di speaker wireless

17 Dicembre 2019
Denon Home, in arrivo a gennaio la nuova linea di speaker wireless
Diffusori acustici
0

 

Denon ha annunciato sui canali internazionali l’imminente arrivo della nuova linea di speaker wireless Home: Home 350, Home 250 e Home 150 hanno i controlli vocali integrati

 

Denon, una tra le aziende leader nel panorama mondiale hi-fi e hi-end, ha annunciato sui siti internazionali l’arrivo di una nuova famiglia di speaker wireless, compatibili con il sistema proprietario HEOS. Si tratta di Home 150, Home 250 e Home 350: tre diffusori acustici che differiscono per dimensioni, potenza e prestazioni, ma che integrano tutti gli assistenti vocali Google, Alexa e Siri.

 

Denon Home

 

Denon Home: una costruzione curata

La nuova serie Denon Home, oltre a funzionare con gli ultimi assistenti vocali (Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri), è costruita con tutte le cure del caso: all’interno degli speaker Home 150, Home 250 e Home 350, infatti, ci sono amplificatori digitali in Classe D e driver per le alte e basse frequenze. Sul più piccolo Home 150 il midwoofer è da 89 mm di diametro, mentre sul più grande Home 350 (a 3 vie) ci sono 2 midrange e ben 2 woofer da 15 cm di diametro.

 

Denon Home

 

Per la connettività si può contare sia sul Wi-Fi dual band (2,4-5 GHz) che sul Bluetooth, mentre tra i servizi di streaming musicali troviamo Spotify, Apple Music, Amazon Music, TIDAL, Deezer ed altri ancora.

 

 

L’inizio della commercializzazione dei nuovi speaker Denon Home dovrebbe avvenire a gennaio 2020; speriamo che anche in Italia questa data venga rispettata.

 

www.denon.co.uk