Disney+ arriva sui TV Panasonic

20 Ottobre 2021
Disney+ arriva sui TV Panasonic
Attualità
0

Il servizio di streaming “direct-to-consumer” di The Walt Disney Company ora è compatibile con i TV 4K Panasonic.

Panasonic annuncia che Disney+ sarà disponibile sui TV Panasonic 4K commercializzati dal 2017 e dotati di sistema operativo My Home Screen.

A partire da oggi, l’icona dell’app Disney+ sarà visibile nella schermata delle applicazioni dei TV compatibili e permetterà agli spettatori di godere di tutti i contenuti presenti all’interno della piattaforma, con la qualità d’immagine che contraddistingue i televisori Panasonic.

Disney+ è la piattaforma di streaming dedicata ai film e all’intrattenimento targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a “The Simpsons” e molto altro. In alcuni mercati internazionali comprende anche il nuovo brand di contenuti di general entertainment Star. Il servizio offre lo streaming senza pubblicità e una raccolta in continua evoluzione di contenuti esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie TV live action, serie animate e brevi video.

Grazie all’offerta impareggiabile di contenuti cinematografici e televisivi che hanno fatto la storia di Disney, Disney+ rappresenta anche la piattaforma di streaming esclusiva per le nuove uscite di The Walt Disney Studios.

Inoltre, attraverso Star, offre un catalogo immenso di contenuti di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e molto altro.

I modelli compatibili sono i TV Panasonic 4K con sistema operativo My Home Screen con prefisso EZ, EX, FZ, FX, GZ, GX, HZ, HX, JZ, JX, nei seguenti Paesi: UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Svezia, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Canada, America Latina.

www.panasonic.it