Disponibile in Italia la famiglia Toshiba Portégé X30T-E

1 Febbraio 2019
Disponibile in Italia la famiglia Toshiba Portégé X30T-E
Multimedia
0

Toshiba annuncia l’arrivo in Italia della serie Portégé X30T-E in cinque diverse configurazioni, progettata per garantire un’esperienza lavorativa fluida, sia in ufficio sia in viaggio.

Toshiba annuncia l’arrivo in Italia della serie business 2-in-1 Portégé X30T-E, disponibile nelle cinque configurazioni Portégé X30T-E-176, Portégé X30T-E-13M, Portégé X30T-E-115, Portégé X30T-E-17H e Portégé X30T-E-113. la nuova gamma di notebook è stata progettata per garantire un’esperienza lavorativa fluida, sia in ufficio sia in viaggio.

I nuovi computer portatili Portégé sono dotati di chassis in magnesio con struttura a nido d’ape, che garantisce una maggiore resistenza nell’utilizzo quotidiano, caratteristica sempre più richiesta da parte del crescente numero di lavoratori in mobilità. Il particolare form-factor 2-in-1 permette di coniugare la sicurezza e le prestazioni di un notebook business con layout “full-size” delle porte e keyboard dock in bundle alla versatilità di un tablet. Il peso dei nuovi notebook Toshiba è di solo 1.399 grammi con tastiera dock o 1.189 grammi con la tastiera da viaggio opzionale, mentre chi preferisce una soluzione ultraleggera può utilizzare esclusivamente il tablet, appena 799 grammi, ed essere così totalmente libero nel movimento.

Toshiba Portégé X30T-E_2

Potenza da sfoggiare

Grazie a processori Intel® Core™ i5 e i7 di ottava generazione, RAM LPDDR3 e storage SSD ultraveloce da 256GB e 512GB, la nuova gamma business di Toshiba offre una potenza senza precedenti per garantire elevati livelli di produttività in ogni situazione. L’eccezionale durata della batteria fino a 15,30 ore, che con solo trenta minuti di ricarica assicura fino a quattro ore di autonomia, consente di lavorare comodamente anche quando si è in movimento.

Dotati di display touch Full HD LED antiriflesso Corning Glass da 13,3”, i nuovi Portégé X30T-E garantiscono un’elevata qualità di visualizzazione dei contenuti così come massima robustezza e resistenza agli urti. In modalità tablet, poi, è possibile utilizzare anche la Universal Stylus Pen di Toshiba con tecnologia Wacom AES Pen 2.0, per prendere appunti durante le riunioni, scrivere o anche disegnare liberamente a mano.

I nuovi notebook serie X30T-E offrono avanzate funzionalità di connettività – tra cui due porte USB 3.0, una LAN Gigabit, RGB, HDMI e di una porta USB Type-C per la ricarica sulla tastiera dock – che consentono di lavorare in modalità mobile in tutta tranquillità. La connessione LTE opzionale, inoltre, consente ai dipendenti di collegarsi a Internet mentre sono in viaggio.

Toshiba Portégé X30T-E_1

Sicurezza anche on-the go

La nuova gamma Toshiba offre avanzate funzionalità di sicurezza, grazie all’autenticazione biometrica multi-fattore e al BIOS proprietario, che evitano accessi indesiderati di terze parti e un’adeguata protezione delle informazioni aziendali sensibili in caso di smarrimento o furto del dispositivo. Tutti i notebook Portégé X30T-E integrano il lettore fingerprint sul retro e su alcuni modelli selezionati è disponibile l’autenticazione facciale opzionale tramite la webcam frontale da 5MP. Inoltre, tutti i nuovi notebook Toshiba vengono sottoposti ai rigorosi test militari MIL STD 810G, H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test) e ai controlli del TÜV Rheinland Institute, simulando tre anni di utilizzo, per certificarne la robustezza.

www.toshiba.it