Due nuove versioni di BeoLab 50 e BeoVision si aggiungono alla collezione B&O

27 Maggio 2018
Due nuove versioni di BeoLab 50 e BeoVision si aggiungono alla collezione B&O
Diffusori acustici
0

Bang & Olufsen presenta le nuove versioni in alluminio anodizzato color ottone e con lamelle in Smoked Oak del TV BeoVision Eclipse e del diffusore BeoLab 50.

BeoVision Eclipse e BeoLab 50, due tra i prodotti di spicco che Bang & Olufsen ha recentemente introdotto sul mercato, vengono oggi presentati anche nelle versioni in alluminio anodizzato color ottone e con lamelle in Smoked Oak, entrambe tonalità che aggiungono un tocco di eleganza senza tempo, esaltandone ancor di più l’elevato contenuto artigianale.

BeoVision Eclipse è un televisore OLED disegnato dal pluripremiato Torsten Valeur, presidente di David Lewis Designers. La nuova finitura in ottone contraddistingue lo stand a pavimento motorizzato, così come la parte posteriore e laterale del Sound Centre: in questo modo è possibile ammirare il televisore da ogni angolazione. 

Il BeoLab 50 è stato invece disegnato da André Poulheim, dello Studio Noto. In alluminio anodizzato color ottone per quanto riguarda sia la lente acustica motorizzata, che si apre quando il diffusore è acceso, che il Beam Control in grado di regolare l’ampiezza del fascio sonoro.

www.bang-olufsen.com