Elvox Pixel Heavy, il design che resiste a tutto

30 Maggio 2016
Elvox Pixel Heavy, il design che resiste a tutto
Videocitofonia
0

Caratterizzata dalle stesse linee minimaliste e dagli angoli arrotondati propri di tutta la serie, la targa videocitofonica Elvox Pixel Heavy si distingue per la sua grande forza e resistenza.

Disponibile nella speciale finitura grigio sablé, grazie alla cornice in alluminio pressofuso, ai frontali in zama e ai gradi di protezione IK10 e IP54, Elvox Pixel Heavy è ancora più resistente agli urti e agli agenti atmosferici ed è il prodotto ideale per installazione in ambienti salini.

Elvox_pixel-heavy_1Come Pixel, anche il modello Heavy permette di organizzare combinazioni diverse a seconda delle necessità. Uno sviluppo flessibile che partendo da uno, due o tre moduli in verticale, consente di arrivare fino a tre file in orizzontale, sviluppando così una composizione di ben nove moduli.

È componibile con unità elettroniche Due Fili Plus audio, audio/video, audio/video grandangolare, con display a colori LCD da 3,5” e con tastiera alfanumerica. Una componibilità che permette di estendere la targa raggiungendo fino a un massimo di 84 pulsanti, per soddisfare qualsiasi esigenza installativa.

Elvox_pixel-heavy_2Pixel Heavy è installabile sia su scatole da incasso dedicate in acciaio inox antistrappo che sulle normali scatole incasso delle serie Pixel, 8000, 1200, 1300.

www.elvox.it