Il videocitofono EP7 va oltre il concetto del dispositivo tradizionale, rendendo la vita più semplice e comoda, al punto che gestire l’ingresso di casa diventa un gioco da ragazzi! Grazie alla scheda RFID intelligente, aprire il cancello e la porta di casa è semplice come un tocco. È sufficiente appoggiare la propria scheda sul videocitofono, digitare il codice di accesso sul tastierino oppure un semplice tocco sull’app Ezviz per dire addio alle chiavi smarrite o ai momenti di panico per essere rimasti chiusi fuori.
Le sorprese non sono finite perché grazie al nuovo EP7, quando gli ospiti attesi e non bussano alla porta, è possibile accoglierli anche se impegnati in altre attività domestiche, sbloccando il cancello e il portoncino direttamente dallo schermo interno o a distanza tramite l’app Ezviz. E se si è fuori casa, ma si ha la necessità di far entrare qualcuno è semplicissimo, con la gestione dall’app si può aprire il cancello e la porta a distanza, creando codici di accesso temporanei o codici QR scannerizzabili in totale sicurezza e accessibili solo a chi si trova in quel momento davanti all’ingresso. Infine, grazie alla funzione di conversazione bidirezionale è possibile parlare con i propri ospiti e non anche se non ci si trova in casa, basta aprire l’app Ezviz sul proprio smartphone e conversare con la persona che si trova all’ingresso della propria abitazione garantendo la massima privacy.
EP7 è stato progettato per resistere a qualsiasi condizione atmosferica con un grado di protezione IP65 che consente di posizionarlo in qualsiasi punto all’esterno della propria abitazione o vicino al cancello senza preoccuparsi delle intemperie, così da collocarlo nel luogo migliore per avere una visione ampia e definita del proprio ingresso. Questo è garantito anche dalla qualità tecnologica superiore della telecamera grandangolare ad alta definizione da 162° e l’obiettivo 2K, che offre immagini nitide e dettagliate, sia di giorno che di notte. Grazie alla visione notturna ad infrarossi, EP7 riesce a funzionare in condizioni di scarsa luminosità, restituendo immagini definite fino a 5 metri di distanza, per una sicurezza senza compromessi, 24 ore su 24.
Infine, per non perdere nessun momento, si possono memorizzare istantanee e registrazioni video attivate dal momento in cui qualcuno suona il campanello. Tutto ciò può essere archiviato su una scheda micro-SD locale fino 512 GB inserita all’interno del dispositivo, oppure tramite sottoscrizione all’abbonamento EZVIZ CloudPlay, il sistema di archiviazione dell’azienda che permette di avere sempre a disposizione tutti i file.
La libertà di una sicurezza senza fili, autonoma e sostenibile
Il nuovo EP7 si presenta con un kit totalmente wireless, soluzione unica nel mercato, che include il videocitofono, un pannello solare e uno schermo touch da 7” da posizionare all’interno dell’abitazione.
Non è più necessario pensare all’installazione, non ci sono cavi da inserire all’interno dei muri e nemmeno lavori da fare per cui è necessaria la presenza di un elettricista, basta posizionare il videocitofono dove si desidera e iniziarne l’utilizzo. Questo è possibile, in quanto la connessione tra il videocitofono e il monitor interno avviene semplicemente attraverso la tecnologia Wi-Fi HaLow, con segnale a bassa frequenza che rimane estremamente stabile anche a lunga distanza e attraverso muri spessi.
Con una batteria al litio rimovibile e ricaricabile, il videocitofono EP7 garantisce un’autonomia fino a 85 giorni consecutivi e grazie all’integrazione del pannello di ricarica solare, può funzionare anche tramite energia solare. In questo modo, estende ulteriormente la sua autonomia, riducendo l’impatto ambientale e offrendo un’opzione che sia anche sostenibile per la gestione dell’energia.
Design per ogni tipo di abitazione e grande personalizzazione
Non solo funzionalità tecnologiche all’avanguardia, ma anche design semplice e minimalista che si adatta a qualsiasi stile e ambiente, esaltando l’ingresso della casa. La tastiera e il pannello solare, entrambi in elegante nero lucido, conferiscono al dispositivo un tocco di raffinatezza e di contemporaneità. Oltre al suo design neutro e versatile, EP7 offre anche un alto grado di personalizzazione. Con il kit del videocitofono vengono forniti anche dei cartellini retroilluminati sui quali è possibile scrivere il proprio cognome per indicare qual è la casa giusta e si ha anche la possibilità di personalizzare il suono del videocitofono, scegliendo tra ben 20 suonerie diverse. Con EP7, la propria casa non è solo più sicura, ma anche più accogliente e personalizzata.
Il videocitofono Ezviz EP7 è disponibile presso Leroy Merlin, Amazon e nei migliori negozi di elettronica, al prezzo consigliato al pubblico di € 399.