Epson annuncia nuovi videoproiettori laser per la casa

23 Novembre 2020
Epson annuncia nuovi videoproiettori laser per la casa
Attualità
0

Epson presenta tre nuovi videoproiettori laser per la casa: EF-11 ed EF-12, che fanno parte della linea EpiqVision Mini e lo smart projector laser EH-LS300W/B (disponibile nei colori bianco e nero), che si affianca ai modelli già esistenti EF-100 ed EH-LS500 per formare la gamma EpiqVision Ultra.

Con la capacità di proiettare immagini fino a 120″ o 150″ (rispettivamente 3 e 3,8 metri), i nuovi videoproiettori sono una alternativa alla TV tradizionale.

EF-11 ed EF-12: i più piccoli videoproiettori laser 3LCD di Epson

Con le loro dimensioni ( 175x65x175 mm per l’EF-11 e 175x135x175 mm per l’EF-11) e un peso rispettivamente di 1,2 kg e 2,1 kg, questi sono i più piccoli e leggeri videoproiettori laser 3LCD di Epson. Con queste caratteristiche e una luminosità di 1.000 lumen, possono essere spostati da una stanza all’altra o portati  a casa di amici.

EF-12 consente di provare il suono di Yamaha in un videoproiettore Epson, con la possibilità di operare anche come un altoparlante intelligente indipendente. Inoltre, con Android TV, questo modello offre migliaia di film, spettacoli e giochi su Google Play, YouTube e molte altre app.

Grazie a Chromecast integrato, è possibile trasmettere le applicazioni di intrattenimento preferite  sul grande schermo da un dispositivo Android o iOS, computer Mac o Windows o Chromebook. Inoltre, l’Assistente Google permette di accedere alla ricerca vocale e di raccomandazioni personalizzate: gli utenti possono così accedere all’intrattenimento, ottenere risposte e controllare i dispositivi in tutta la casa.

Il modello EF-11 consente di accedere ai contenuti da un telefono, da un tablet o da qualsiasi dispositivo mobile e inviarli al videoproiettore con Miracast integrato.

EH-LS300: ottica ultra-corta per grandi immagini

Disponibile in bianco o in nero, il modello EH-LS300 è la più recente soluzione Epson per la proiezione laser in Full HD con tecnologia 3LCD. L’ottica ultra-corta di cui dispone proietta immagini da 70″ (quasi 1,80 m) da 40 cm di distanza dalla superficie, mentre i valori di luminosità (3.600 lumen) e contrasto (2.500.000:1) garantiscono immagini nitide e vivide con neri profondi anche in luce diurna. Come EF-12, dispone inoltre di audio integrato Yamaha e Android TV.

www.epson.it