Exhibo, al Roma Hi-Fidelity 2019 con i migliori brand in catalogo

18 Novembre 2019
Exhibo, al Roma Hi-Fidelity 2019 con i migliori brand in catalogo
Eventi
0

 

Exhibo sarà presente alla prossima edizione di Roma Hi-Fidelity sabato 23 e domenica 24 novembre, dove metterà in mostra i prodotti di punta del proprio catalogo audio consumer e hi-fi

 

Sennheiser, TEAC, Klipsch, Jamo e Blue Aura saranno presentati da Exhibo, distributore esclusivo per l’Italia, a Roma Hi-Fidelity 2019, la rassegna di hi-end audio e video in programma sabato 23 e domenica 24 novembre al Centro Congressi Mercure West Hotel di Roma.

Dei cinque brand, ben conosciuti nell’ambiente tra gli appassionati e professionisti del settore, saranno esposte le ultime novità entrate nel catalogo recentemente.

 

Sennheiser Ambeo

 

Sennheiser Ambeo, la premiata soundbar si potrà ascoltare dal vivo

Exhibo darà la possibilità ai visitatori di ascoltare dal vivo la nuova soundbar Sennheiser Ambeo, premiata con il prestigioso EISA Award 2019-20 nella categoria “Premium Soundbar” per la capacità di creare un ambiente sonoro tridimensionale, utilizzando un singolo dispositivo all-in-one.

Senza ricorrere ad altoparlanti aggiuntivi o ad un subwoofer esterno, la soundbar Ambeo offre un suono 5.1.4 studiato su misura caratterizzato da bassi potenti, ideali per qualsiasi tipo di intrattenimento domestico. È compatibile con Dolby Atmos, MPEG-H e DTS: X e inoltre, grazie alla sua tecnologia Upmix, può ricreare contenuti stereo e 5.1 in 3D.

 

Klipsch Heritage Groove

 

Klipsch Heritage, anche Groove sarà tra noi

Grazie a Exhibo, anche Klipsch presenzierà la scena: a Roma vedremo la nuova serie Heritage wireless, rivisitazione degli iconici The One e The Three, e poi il nuovo Heritage Groove.

The One II, il “piccolo” della serie con i suoi 6” di altezza e 5” di profondità, è dotato di sistema stereo 2.1 bi-amplificato che permette di vivere un’esperienza acustica proprio come in uno studio di registrazione. È dotato di tecnologia wireless Bluetooth® 4.0 APTX per dispositivi mobili e ingresso analogico da 3,5 mm per qualsiasi altra sorgente audio.

The Three II è il dispositivo da tavolo fornito di sistema a due driver full-range da 2 ¼” e un woofer da 5,25” a corsa lunga e bi-amplificato per una migliore risoluzione audio.

Infine, Heritage Groove è la new entry in casa Klipsch, un diffusore wireless di ultima generazione in grado di garantire un suono potente, fedele, dinamico e realistico grazie un driver potenziato e ad un circuito DSP sofisticato. Il potente microfono incorporato è in grado di supportare le chiamate in vivavoce senza dover premere alcun pulsante, mentre la tecnologia Bluetooth permette di connettere ogni device in pochi second; l’autonomia della batteria di 8 ore libera dalla necessità di essere costantemente connesso alla rete elettrica.

 

 

Jamo, le inedite finiture della Concert 9 Series II

Per il brand danese Exhibo esporrà la famiglia di speaker Concert 9 Series II, protagonista di un raffinato restyling dell’iconica serie basata sulla celebre tecnologia acustica del marchio, unita a linee minimal ed eleganti. Ora la serie Concert 9 viene proposta nei due colori inediti Black Ash e White Oak.

 

TEAC AX-505

 

TEAC, gli ultimi arrivati della serie 505

Del brand giapponese i visitatori avranno modo di vedere il giradischi TN-4D, l’amplificatore integrato AX-505 e l’amplificatore finale AP-505.

Per gli amanti del vinile, che desiderano ascoltare i propri LP con la qualità audio dei sistemi più moderni ci sarà dunque TN-4D, il 33/45 giri analogico che rappresenta un’evoluzione del TN-400, dotato di amplificatore PHONO EQ integrato e caratterizzato da 2 velocità a trazione diretta.

L’amplificatore integrato AX-505 e l’amplificatore finale AP505, invece, rappresentano i nuovi componenti audio dotati di tecnologia di ultima generazione che supporta un’ampia gamma di fonti digitali per l’ascolto in alta risoluzione della musica in streaming.

 

TEAC TN-4D

 

BLUE AURA, anche il vinile ci mette il suo

L’azienda britannica, new entry nel portfolio Exhibo, sarà presente con due soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Da una parte l’amplificatore integrato valvolare V40, strumento essenziale per scaldare i suoni del proprio impianto audio con la magia e ricchezza sonora delle valvole.

Dall’altra il PG1, giradischi hi-end della gamma Blackline, con trasmissione a cinghia e connessione Bluetooth, progettato per apprezzare il suono dettagliato e cristallino dell’audio analogico grazie alla scelta di componenti di prima qualità. La funzione Anti-Skate e i piedini anti vibrazioni, assicurano una maggior stabilità del disco al piatto in alluminio, promettendo così un’esperienza d’ascolto senza interruzioni. Studiato per essere associato a tutti i prodotti della gamma, il PG1 saprà soddisfare le esigenze di audiofili esperti/ appassionati e non.

 

 

 

L’appuntamento con il Roma Hi-Fidelity 2019 è per sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle 10 alle 19, presso il Centro Congressi Mercure West Hotel di Roma, Sala Marco Aurelio. L’ingresso è gratuito.

 

www.exhibo.it

https://www.roma.hi-fidelity.it