Exhibo acquisisce la distribuzione di BLUE AURA per l’Italia

8 Giugno 2019
Exhibo acquisisce la distribuzione di BLUE AURA per l’Italia
News
0

Exhibo aggiunge al proprio portfolio di brand tre prodotti a marchio Blue Aura, dedicati al mondo dell’amplificazione audio e dell’alta fedeltà a due canali.

Exhibo Spa ha annunciato l’integrazione nel proprio portafoglio di marchi distribuiti tre prodotti BLUE AURA dedicati al mondo dell’amplificazione audio.

L’introduzione della linea di prodotti Blue Aura si inserisce perfettamente nella strategia di Exhibo che, fin dalla sua fondazione nel 1958, è sempre stata impegnata nella selezione delle migliori soluzioni del mondo dell’audio per distribuirle sul mercato italiano e proporle agli appassionati attraverso un’estesa e ben sviluppata rete di vendita e di assistenza.

I sistemi Blue Aura da oggi distribuiti da Exhibo sono eleganti e di alta qualità, ideali per la nuova generazione di ascoltatori musicali esige nella vita quotidiana: grandi prestazioni in linea con l’eccezionale qualità costruttiva che integrano, al contempo, gli ultimi sviluppi tecnologici nell’elettronica.

Blue Aura

I prodotti Blue Aura che saranno distribuiti dall’azienda milanese saranno dunque:

  • v32 – Amplificatore integrato con preamp valvolare
    Amplificazione valvolare con timbrica “calda” in vecchio stile, in un prodotto dal design elegante e sobrio.
  • v40 – Amplificatore integrato con preamp valvolare
    Fratello maggiore del precedente, combina le ultime novità in termini di connettività per fornire un sound caldo associato agli amplificatori valvolari.
  • PH1 – Pre Phono
    Preamplificatore phono ad alte prestazioni che supporta sia le testine a bobina mobile che quelle a magneti mobili.

 

“Siamo un’azienda che ha da poco festeggiato i propri 60 anni di successi e siamo consapevoli che per dare continuità a questo trend non bisogna mai fermarsi. Per questo motivo la nostra offerta è in continua evoluzione perché rispondiamo a ciò che il nostro mercato di riferimento richiede.” ha affermato Franco Alderighi, Consumer Business Unit Manager di Exhibo. “Blue Aura è un brand britannico fondato da grandi ed esperti professionisti del mondo audio e siamo certi che gli utenti italiani risponderanno molto positivamente”.

Coerente con la propria strategia di continua evoluzione e ascolto del mercato, Exhibo conferma con questo ingresso l’impegno a rendere la propria offerta esclusiva ed in linea con le tendenze del mercato.

 

www.exhibo.it