EXHIBO distribuisce in esclusiva per l’Italia la linea Klipsch Custom Install

23 Giugno 2020
EXHIBO distribuisce in esclusiva per l’Italia la linea Klipsch Custom Install
Attualità
0

La partnership con il brand americano si consolida e Exhibo amplia, così, l’offerta prodotto audio di alta qualità dedicata al canale di vendita di professionisti e system integrator

Si amplia l’offerta di soluzioni audio Klipsch distribuite da Exhibo grazie all’acquisizione della distribuzione, in esclusiva in Italia, della linea di prodotti Custom Install.

Klipsch ha scelto Exhibo per la distribuzione in Italia della propria gamma Custom Install sia per la conoscenza approfondita e capillare del canale commerciale dedicato, ma soprattutto per la capacità del distributore italiano di poter fornire consulenza personalizzata nella progettazione di impianti anche i più sofisticati consolidando la partnership di lunga data.

Soluzioni mirate

La gamma Klipsch Custom Install comprende soluzioni audio di alta gamma pensate per sistemi home cinema in ambienti domestici e commerciali che comprende speaker da incasso in alloggiamenti su soffitti e parteti, soundbar, soluzioni per giardini e applicazioni outdoor in generale e luoghi pubblici come, ad esempio, ristoranti, pub, centri commerciali, impianti sportivi e cinema.

Le soluzioni della linea Klipsch Custom Install integrano non solo la tecnologia di ultima generazione per il cui il brand americano da sempre si distingue, ma sono dotate di un design accurato e discreto che donerà a qualsiasi ambiente eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente. Coerente con la propria strategia di continua evoluzione e ascolto del mercato, Exhibo conferma, ancora una volta, l’impegno a rendere la propria offerta sempre unica ed esclusiva.

www.exhibo.it