Giochi immersivi su console in formato XXL col nuovo vpr gaming BenQ 4LED

13 Settembre 2022
Giochi immersivi su console in formato XXL  col nuovo vpr gaming BenQ 4LED
Attualità
0

BenQ TH690ST moltiplica il divertimento con 1080p, 120Hz e dimensioni di proiezione di 100 pollici a soli 1,5 metri di distanza

BenQ presenta il proiettore gaming TH690ST 4LED a ottica corta, arricchendo ulteriormente la propria serie di proiettori da gioco.
Il nuovo dispositivo è ideale per tutti i tipi di intrattenimento, sia per i giochi su console che per la visione di film e serie o per la trasmissione di eventi sportivi dal vivo. Il TH690ST ha una qualità dell’immagine HDR 1080p, un basso input lag di appena 8,33 ms a 120 Hz e una luminosità di 2300 ANSI lumen.
Tramite le 2 interfacce HDMI (2.0b), può essere utilizzato con tutte le console gaming più diffuse, come Sony PS5/PS4, Nintendo Switch o la serie Xbox ed è perfetto per gli sport virtuali più dinamici, gli FPS che richiedono una risposta veloce e le battaglie a tempo.

Gameplay e intrattenimento su grande schermo

Con una diagonale dell’immagine fino a 100 pollici da una distanza di appena 1,5 metri dalla superficie di proiezione, il proiettore a ottica corta TH690ST 4LED è una valida alternativa ai televisori a grande schermo. Per una proiezione semplice e confortevole da diverse posizioni nella stanza, la correzione trapezoidale 2D elimina le quadrature imperfette e ottimizza l’allineamento dell’immagine. Grazie alla sorgente luminosa 4 LED, il TH690ST offre un’ottima qualità dell’immagine con luminosità elevata, contrasto chiaro e saturazione bilanciata. La durata della sorgente luminosa a LED è stimata in 30.000 ore in modalità ECO, che, ipotizzando circa 4 ore di utilizzo quotidiano, equivale a circa 21 anni di utilizzo senza necessità di sostituzione.

Scenari di gioco mai così realistici grazie alle modalità gaming preimpostate e una maggiore nitidezza e accuratezza dei dettagli grazie alle modalità ottimizzate per ambienti chiari e scuri, appositamente progettate per il TH690ST. Il proiettore gaming 4LED BenQ raggiunge una precisione cromatica particolarmente accurata grazie a una copertura dello spazio colore dell’84% del DCI-P3 e del 98% del Rec. 709. Inoltre, il TH690ST è compatibile con il 4K HDR, quindi l’HDR può essere riprodotto sia per il 4K che per il 1080p.

Suono avvolgente

Due altoparlanti stereo treVolo da 5 watt integrati offrono un potente corredo sonoro bilanciando alti, medi e bassi e combinandoli per creare un’esperienza audio coinvolgente. Gli utenti possono passare rapidamente tra le modalità Standard, Cinema, Musica, Gioco, Sport e Personalizzata per ottenere l’esperienza audio più adatta ai contenuti visualizzati. Il TH690ST è ora disponibile nei negozi a un prezzo suggerito di € 1.199 IVA inclusa. Maggiori informazioni sul proiettore gaming BenQ TH690ST 4LED sono disponibili al link:

https://www.benq.eu/it-it/projector/gaming-projector/th690st.html