Haier Built-in: la cucina del futuro è con i forni connessi in Wi-Fi

4 Ottobre 2019
Haier Built-in: la cucina del futuro è con i forni connessi in Wi-Fi
Smart appliances
0

 

Haier presenta due gamme di elettrodomestici da incasso, composta da forni, piani cottura e cappe, eleganti e tecnologicamente avanzati, con connessione Wi-Fi. Il debutto sarà nel 2020

 

Haier mira a portare le tecnologie più avanzate in cucina e presenta una gamma built-in, che comprende due collezioni complete di forni, piani cottura a induzione o gas, forni compatti e cappe.

 

Haier presenta così la sua visione della “cucina del futuro”, dove le tecnologie più avanzate incontrano uno stile e un design all’avanguardia per offrire ai consumatori un’offerta ricca e completa di prodotti integrati: la Serie 5 (il cui arrivo è previsto nel 2020) e Serie 7 (che verrà commercializzata entro la fine del prossimo anno).

 

Haier Built-in

 

Haier Built-in: è facile cucinare

L’azienda cinese parte da una profonda conoscenza del mercato per raggiungere l’obiettivo dichiarato di “Zero Distance with the Customers”: consumatori che cercano sempre di più prodotti innovativi e intelligenti per le loro case e soprattutto per la loro cucina. Prodotti in grado di aiutarli a cucinare, facili da programmare e utilizzare e con un uso intelligente dello spazio, senza rinunciare a un tocco di stile e design.

 

Per sviluppare la propria idea di cucina del futuro, Haier parte dal forno, prodotto flagship: con l’esclusiva tecnologia Preci Taste sarà in grado di riconoscere i tipi di alimenti inseriti, mentre grazie all’intelligenza artificiale si potrà impostare automaticamente i parametri di cottura e ricevere una notifica quando il cibo è pronto. Il forno è dotato, inoltre, di un’interfaccia intuitiva fornita da uno schermo touch da 19”, che offre la possibilità di navigare sul web o seguire una video ricetta ascoltando un po’ di musica interagendo direttamente con la voce, oltre ad avere un sensore di presenza in grado di riconoscere i membri della famiglia.

 

 

La gamma di forni built-in di Haier incarna lo sforzo continuo del brand nel proporre prodotti premium e soluzioni hi-tech, chiaramente visibili anche nella gamma a induzione. Attraverso l’avanzato display TFT i consumatori saranno infatti in grado di cucinare come dei veri Chef: una volta selezionata la ricetta desiderata, il piano cottura imposterà direttamente il livello di potenza e il tempo corretti per ottenere risultati perfetti. Inoltre, la tecnologia Multizone, grazie a un avanzato sistema di rilevamento della temperatura delle diverse aree e una gestione ottimizzata della potenza, è in grado di rilevare e gestire la presenza di pentole di diverse dimensioni nella stessa zona, fornendo risultati migliori grazie a una cottura omogenea: sarà sufficiente posizionare la padella dove si preferisce e poi spostarla seguendo le ricette passo dopo passo, senza dover cambiare il livello di potenza e quindi senza correre il rischio di bruciare il cibo o lasciarlo troppo crudo.

 

Le Serie 5 e 7 di Haier mirano a conquistare il segmento premium del mercato, con un occhio particolare e un focus sull’innovazione tecnologica unita a un design moderno, che si adatta perfettamente all’idea di cucina intelligente ricercata dai consumatori.

 

www.haier.it