Harman Kardon Allure, il benvenuto allo speaker lo dà Alexa di Amazon

31 Ottobre 2017
Harman Kardon Allure, il benvenuto allo speaker lo dà Alexa di Amazon
Diffusori acustici
0

Lo speaker Allure con il controllo vocale di Amazon, Alexa, unisce il voice control al design iconico e al classico bel suono Harman Kardon, in un corpo compatto e tondeggiante.

HARMAN International, azienda sussidiaria di Samsung Electronics Co., Ltd., introduce lo speaker Harman Kardon Allure, altoparlante intelligente con la funzionalità integrata di Amazon Alexa Voice Service e un caratteristico design circolare.
Abbinando le raffinate performance audio alla tecnologia vocale intuitiva di Alexa (per ora solo in inglese, ma presto arriverà anche la versione italiana), Allure mette a disposizione degli appassionati di musica un’esperienza d’ascolto premium, ovunque e in qualsiasi momento, in tutta la casa.

Harman Kardon Allure si può controllare senza l’uso delle mani: basta cimentarsi in inglese e chiedere ad Alexa di suonare musica, leggere le news, controllare la casa, effettuare acquisti da Amazon Prime e altro ancora. Anche in ambienti rumorosi, la tecnologia proprietaria consente all’altoparlante di ascoltare i comandi da molto lontano. L’IA di Amazon, Alexa, è sempre più intelligente e i clienti possono attivare più di 20.000 abilità che rendono l’utilizzo di Harman Kardon Allure un’esperienza davvero personale.
Il robusto ed elegante look trasparente di Allure si fonde in qualsiasi design d’interni con un sottile tocco di delicatezza e facilità. Lo si può posizionare ovunque e l’altoparlante sarà in grado di riempire qualsiasi spazio con un suono raffinato e potente, a 360 gradi, abbinando ai suoni dei particolari effetti luminosi che si muovono a ritmo di musica.

“Siamo entusiasti dell’integrazione con Amazon Alexa, poiché così possiamo fornire un bellissimo altoparlante con un audio incredibile accoppiato a tutte le funzionalità intelligenti di Alexa”, ha dichiarato Michael Mauser, Presidente Lifestyle Audio Division HARMAN. “La ricerca mostra che il principale utilizzo dei servizi vocali digitali è la streaming musicale e Allure con la sua qualità audio premium, il design iconico e la tecnologia eccezionale voice-enabled, produrrà una spettacolare esperienza audio.”

“L’altoparlante intelligente di Allure porterà l’audio premium di Harman Kardon e le 20.000 abilità disponibili per Amazon Alexa a più clienti”, ha dichiarato Steve Rabuchin, VP Amazon Alexa. “Questo è un grande vantaggio per i clienti che amano la musica di qualità e vogliono un servizio vocale in casa loro. I clienti possono chiedere ad Alexa di riprodurre la musica, controllare la propria smart home, ricevere notizie o informazioni sul meteo, ordinare la spesa e tanto altro ancora “.

www.harmankardon.com