Hisense amplia la linea TV con 4 nuove serie

28 Giugno 2021
Hisense amplia la linea TV con 4 nuove serie
Attualità
0

Hisense presenta undici nuovi Tv color per tutte le esigenze. Si va dai QLED da 43’’ a 75’’ e una serie pensata per il gaming, ai raffinati ULED e alla super-qualità dell’OLED, che torna protagonista della linea Hisense. Tutti i modelli sono dotati di VIDAA 5.0 e certificazione lativù 4K.

Hisense, rinnova la propria linea di televisori con diversi nuovi innesti dedicati a un consumatore esigente sia sotto il profilo estetico che di qualità visiva e ricchezza di contenuti. 

I nuovi prodotti puntano a catturare l’attenzione di un pubblico molto ampio: gli appassionati, che potranno godersi la qualità del pannello OLED 4K, nelle varianti da 55’’ e 65’’, fino a chi vuole un prodotto tecnologicamente di alto profilo ma compatto nelle dimensioni, come il 43’’ della linea QLED. Nonostante le fisiologiche differenze, tutti i prodotti della nuova linea vantano soluzioni video di ultima generazione, tecnologie audio in grado di coinvolgere lo spettatore e una sezione smart all’avanguardia con la piattaforma VIDAA 5.0.

Nella linea 2021 dei TV Hisense torna in campo la tecnologia OLED, rigorosamente 4K, con la serie A9G disponibile nelle dimensioni da 55’’ e 65’’. Estetica minimale con cornici sottilissime e una base moderna, ma soprattutto tecnologie quali HDR 10+ e il Dolby Vision, il pannello a 120 Hz e il processore video Hisense Hi-View lo rendono un prodotto per intenditori. L’audio non è da meno, con il pieno supporto per Dolby Atmos e la soundbar 2.1.2 frontale da 120W con subwoofer integrato. Chiude il quadro la ricchezza di contenuti e la user experience da manuale di VIDAA 5.0, compatibile con il controllo vocale Alexa e Google Assistant. 

Nuova serie 2021 anche per la tecnologia ULED 4K. Disponibile nei tagli da 55’’ e 65’’, U8GQ è una serie pensata per l’intrattenimento di qualità. Basata su risoluzione 4K, può vantare un corredo tecnico importante, a partire dal pannello Quantum Dot IPS 120Hz da 1.000 nit, per una luminosità d’eccezione e una resa cromatica fedele e brillante. Non mancano altre ‘chicche’ tecniche come la tecnologia Full Array Local Dimming, la compatibilità Dolby Vision, HDR 10+ e HLG e il sistema audio 2.1.2 da 60W con subwoofer integrato, oltre a tutti i contenuti di VIDAA 5.0 e la certificazione lativù 4k.

Novità del 2021 è anche la doppia serie QLED, ovvero A7GQ ed E78GQ. All’interno della nuova linea Hisense, la prima è la serie più ampia, coprendo non solo i tradizionali tagli da 55’’ e 65’’, ma anche versioni da 50’’ e 43’’ e un “gigante” da 75’’. Si tratta dunque della linea con la quale Hisense punta a raggiungere il pubblico più ampio, facendo perno su un rapporto qualità/prezzo invidiabile, un look moderno e sull’ormai consueto corredo tecnologico. Quest’ultimo si basa sul pannello QLED 4K con Quantum Dot (IPS 55”), sulla compatibilità HDR10+ e Dolby Vision (ma anche Dolby Atmos nel versante audio), VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant e la certificazione lativù 4k.

La serie E78GQ, disponibile in versione da 50’’ e 55’’, è una soluzione perfetta per l’intrattenimento a 360 gradi e anche per il gaming, passione che coinvolge un numero sempre maggiore di persone e ha bisogno di una dotazione corretta. La serie si contraddistingue per un design moderno e per la – ormai scontata – risoluzione 4K, ma soprattutto per un’apposita modalità Gaming che riduce l’input lag, per il supporto di HDMI 2.1 (4K a 60Hz) e per il pannello Quantum Dot compatibile con le più diffuse tecnologie HDR (HDR 10+, HLG e Dolby Vision), mentre il versante audio fa registrare un sistema da 20 Watt di potenza compatibile con Dolby Atmos. Presente VIDAA 5.0 e la certificazione lativù 4K.

hisense.it