Hisense porta l’app Mediaset Play nella piattaforma VIDAA 4.0

11 Febbraio 2021
Hisense porta l’app Mediaset Play nella piattaforma VIDAA 4.0
Attualità
0

Hisense annuncia la disponibilità dell’app Mediaset Play all’interno della piattaforma smart VIDAA 4.0, che accomuna i propri TV della linea 2020 compresi gli ULED U7 e U8 e il Laser TV L5

 

Hisense fornisce un servizio completo e ricco di opzioni ai propri clienti, permettendo loro di scegliere tra una vasta offerta di piattaforme di streaming con cui arricchire il proprio tempo libero e i momenti di svago. All’interno di VIDAA 4.0, infatti, Mediaset Play si aggiunge ai già presenti Netflix, DAZN, YouTube, CHILI, RaiPlay, TimVision e molti altri, rendendo ampia la scelta di film, serie TV, fiction e documentari accessibili on-demand. 

 

Mediaset Play è il servizio gratuito del gruppo Mediaset che permette di accedere in streaming ai canali in onda e a svariati contenuti on-demand. Mediaset Play è completamento del palinsesto live tradizionale, cui l’app aggiunge funzionalità smart quali la possibilità di far ripartire il programma dall’inizio e una interazione con lo spettatore, che si manifesta – per esempio – nelle funzionalità di televoto.

 

VIDAA 4.0: user experience ottimizzata e ricchezza di contenuti

Disponibile in Italia dalla metà del 2020, la piattaforma VIDAA 4.0 fonde design, praticità e ricchezza di contenuti. Tratti caratteristici del servizio Hisense sono la semplicità d’uso, che incide in modo importante sulla user experience, le funzionalità evolute come la compatibilità con Alexa e la presenza di app di ogni genere, dai servizi musicali alle informazioni, dai contenuti sportivi (tra cui l’app UEFA.tv) alle piattaforme di streaming video, alcune delle quali accessibili direttamente con il pulsante del telecomando.

hisense.it