Hive View Outdoor, sorvegliare la casa diventa una vera comodità

6 novembre 2018
Hive View Outdoor, sorvegliare la casa diventa una vera comodità
Sicurezza e videosorveglianza
0

Hive, un marchio all’avanguardia per la realizzazione di sistemi e prodotti nella casa connessa, presenta la telecamera smart da esterni, Hive View Outdoor.

Centrica Hive, brand leader per i sistemi della casa connessa nel mercato UK, ha presentato la sua nuova telecamera smart da esterni, Hive View Outdoor. Grazie a una nuova tecnologia, un processo di installazione semplice e le ultimissime funzionalità in termini di sicurezza, la nuova telecamera Hive offre maggiore serenità, scoraggiando qualsiasi forma di attenzione indesiderata e mantenendo informato l’utente su quello che accade fuori dalla propria abitazione.

Funzionalità più ricche e solide, installazione più semplice e livelli di prezzo più accessibili hanno spinto l’interesse dei consumatori verso la tecnologia intelligente come una valida soluzione per la sicurezza della casa. Alimentata da una tecnologia all’avanguardia, Hive View Outdoor è impermeabile, a prova di intemperie e dotata di visione notturna automatica. Alimentata dalla rete, è in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rilevare suoni, movimenti o persone e invia una notifica quando inizia la registrazione. Un feed HD live fornisce accesso immediato per poter vedere fuori casa, con contenuti catturati e archiviati in modo sicuro per poter essere visualizzati successivamente in modo rapido e conveniente. L’audio a due canali consente alle persone di parlare direttamente attraverso la telecamera, mentre le notifiche intelligenti forniscono immagini in miniatura della persona rilevata per aiutarvi a controllare rapidamente chi c’è.

Si prevede che il numero di telecamere di sorveglianza da esterno per la smart home cresca di quasi tre volte nei prossimi cinque anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nei paesi dell’Europa occidentale, come l’Italia. In questo ipotetico scenario, dunque, Hive View Outdoor gioca un ruolo di primaria importanza per chi vuole stare al passo con i tempi.

Tom Guy, Global Product Director Centrica Hive, ha commentato: “Da quando abbiamo lanciato Hive, i nostri clienti hanno sempre ispirato i nostri progetti. La protezione della propria casa e dei propri cari è importantissima ed era chiaro che dovevamo estendere la nostra offerta in ambito di sicurezza per offrire totale serenità. Hive View Outdoor si basa sulle funzionalità più apprezzate della nostra elegante telecamera da interni Hive View, offrendo però un ulteriore livello di sicurezza per l’esterno di ogni casa.”

Hive View Outdoor rappresenta la terza collaborazione di Hive con il rinomato designer e fondatore di Fuseproject, Yves Béhar. La telecamera è esteticamente straordinaria e condivide la stessa filosofia di design elegante degli altri dispositivi Hive. Semplice da configurare, Hive View Outdoor entra in funzione nel giro di pochi minuti dall’installazione ed è gestita tramite l’intuitiva app Hive. Quando si è connessi ad altri dispositivi dello stesso brand, è possibile creare livelli aggiuntivi di sicurezza smart utilizzando Hive Actions. Per esempio, collegando le luci Hive Lights a Hive View Outdoor, è possibile dare l’impressione che ci sia sempre qualcuno a casa. Aggiungendo il collegamento ad Hive View poi, ci si può rilassare sapendo che la casa è sempre sotto controllo, sia dentro che fuori.

I video ripresi sono archiviati in modo sicuro in remoto e possono essere visualizzati e scaricati gratuitamente per 24 ore. Una volta scaricato, un video può essere conservato senza limiti. Con l’abbonamento Hive Video Playback Membership, l’accesso al contenuto è esteso per 30 giorni, offrendo un’ulteriore rassicurazione sulla copertura, anche quando si è lontani per un lungo periodo.

È possibile installare il prodotto da sé o acquistare un’installazione tramite i professionisti del gruppo Installo. Una volta posta la camera sul muro, il supporto magnetico consente un facile utilizzo per offrire la migliore visione possibile, grazie anche alla sua ampia lente a 130°, ed è fissata in sicurezza attraverso un meccanismo antifurto.

Una solida roadmap è in atto per migliorare ulteriormente la telecamera, offrendo ai clienti funzionalità sempre più ricche: Adjustable Activity Zones permetterà di scegliere le aree da monitorare, mentre Automated Sounds, proprio come l’abbaiare di un cane, contribuirà a scoraggiare qualsiasi forma di attenzione indesiderata.

Hive View Outdoor sarà lanciata a inizio dicembre al prezzo di partenza di 199€.

www.hivehome.com