Hoover AXI 14KG, lavatrice dei record per chi vuole di più

5 ottobre 2018
Hoover AXI 14KG, lavatrice dei record per chi vuole di più
Smart appliances
0

Hoover AXI 14KG è dotata di sistema TED e prima in classe energetica ed è capace di dialogare con gli utenti, nonché di garantire una maggiore cura dei capi grazie alla capienza record.

Intelligente, capiente ed eco-efficiente, Hoover presenta un modello evoluto di AXI, la lavatrice dei record che punta a rivoluzionare il settore del washing. Tutte le peculiarità di AXI si legano perfettamente al payoff “Born Innovative” del brand e ai valori che lo sostengono: in questa versione top di gamma, oltre all’Intelligenza Artificiale che comprende le abitudini dei consumatori, AXI è infatti dotata dell’esclusivo sistema TED e della Direct Voice (exploring new solutions), di un’elevata capacitò di carico e di una classe elevata di efficienza energetica per incontrare le esigenze dei consumatori (bespoke care) e offre uno stile esclusivo e sofisticato, pensato per soddisfare le aspettative dei consumatori più attenti ed evoluti.

Il modello di AXI presentato all’ultima edizione di IFA – e configurato per conseguire l’eccellenza in quattro diverse categorie – pone l’azienda italiana ai vertici assoluti del mercato, confermando la capacità del brand di offrire soluzioni eccellenti, garantite da tecnologie all’avanguardia e abbinate ad uno stile unico.

La prima caratteristica da mettere in evidenza del nuovo modello è il sistema TED, che permette il riconoscimento dei tessuti e delle macchie, e grazie all’app dedicata fornisce consigli su come effettuare i lavaggi; la seconda feature è la possibilità di attivare tutti i comandi della lavatrice con la Direct Voice, che permette all’utente di godere delle funzioni della macchina in totale relax e con estrema facilità grazie al semplice uso della voce.

La terza peculiarità è la capienza di carico fino a 14 kg, che permette il raggiungimento di elevati standard non solo quantitativi ma anche qualitativi del lavaggio, con un considerevole aumento delle prestazioni dovuto al fatto che i capi vengono trattati in un ambiente più spazioso dove meccanica, acqua e detergente agiscono più efficacemente. Infine, AXI si posiziona tra le classi di eccellenza per risparmio energetico e silenziosità: la classe energetica A+++ -80% rappresenta, infatti, la top quality per gli elettrodomestici eco-efficienti e garantisce il miglior risultato a fronte di un minor consumo di energia.

“Presentiamo un prodotto in grado di stabilire ben quattro record, che pone Hoover ai vertici dell’innovazione e delle prestazioni nel settore del washing” afferma Aldo Fumagalli, Head of Washing Appliances Business Sector and Connectivity di Candy Group. “La nostra continua ricerca di nuove soluzioni e di applicazioni in grado di cambiare radicalmente il modo in cui i consumatori del futuro dialogheranno con gli elettrodomestici, ci ha portato a sviluppare questo prodotto straordinario ricco di funzioni all’avanguardia”.

www.hoover.it