Hoover H-KEEPHEAT: il forno che cuoce e conserva all’occorrenza

23 Settembre 2019
Hoover H-KEEPHEAT: il forno che cuoce e conserva all’occorrenza
Smart appliances
0

 

Il nuovo Hoover H-KEEPHEAT è il rivoluzionario forno a doppia cavità, progettato per aggiungere la possibilità di cucinare a basse temperature e di conservare i cibi

 

Hoover H-KEEPHEAT (presentato per la prima volta a IFA 2019) è il nuovo forno a doppia cavità, il primo sul mercato progettato per aggiungere alle funzioni tradizionali la possibilità di cucinare a basse temperature e di conservare i cibi, senza alterare le proprietà nutrizionali degli alimenti.

Il forno Hoover garantisce risultati di cottura eccezionali grazie a un preciso controllo della temperatura per l’intero ciclo e, grazie all’esclusiva tecnologia Exever, è infatti anche in grado di conservare gli alimenti in modo più sicuro e salutare.

 

Hoover H-KEEPHEAT

 

La massima precisione nella gestione della temperatura consente la cottura a bassa temperatura (70-100°), una tecnica utilizzata nelle cucine professionali estremamente delicate e rispettose del cibo, perfette per ottenere piatti teneri e gustosi.

Oltre a questo, H-KEEPHEAT offre la possibilità di conservare gli alimenti a una temperatura compresa tra 63 ° e 70° C a seconda del tipo di cibo; le pietanze si mantengono in questo modo “pronte da servire” per tutta la famiglia e in qualsiasi momento del giorno. Basterà infatti estrarre dal forno gli alimenti conservati a caldo e sottovuoto già alla giusta temperatura e servirli, per apprezzarne il sapore e il gusto senza doverli nuovamente riscaldare.

 

Hoover H-KEEPHEAT

 

Conservare i cibi senza alterarli

Grazie alla combinazione delle tecniche di cottura e della tecnologia di conservazione, Hoover H-KEEPHEAT è in grado di mantenere inalterate le proprietà organolettiche e nutrizionali degli alimenti, garantendo sia una maggiore digeribilità di alimenti come verdure e legumi, sia la raffinazione del gusto di piatti come la carne.

Con questo forno sarà quindi possibile utilizzare il tempo libero per preparare il cibo (ad esempio durante il fine settimana) per poi gustare pasti sani, equilibrati e pronti da servire durante la settimana, senza pensieri e preoccupazioni.

Tramite l‘app Hoover Wizard, inoltre, sarà possibile accedere a un ricettario dedicato con una vasta selezione di piatti studiati da chef professionisti appositamente per il forno H-KEEPHEAT, sia per cottura normale che a bassa temperatura.

L’app fornirà all’utente una serie di suggerimenti e consigli per l’utilizzo del forno e massimizzerà le sue proprietà di conservazione, offrendo la possibilità di gestire e monitorare da remoto funzioni e notifiche.

 

Hoover H-KEEPHEAT

 

H-KEEPHEAT è il prodotto che rappresenta l’eccellenza della cucina secondo Hoover: elettrodomestici che combinano estrema funzionalità e le migliori prestazioni del mercato con uno stile raffinato ed elegante in ogni dettaglio e in ogni forma, dalla scelta dei materiali a ogni singola curva e trasparenza.

Una strada che porta a “Cook the way You Live”, ovvero cucinare e conservare cibi e piatti in modo semplice, ma con risultati paragonabili a quelli di chef e cuochi professionisti.

 

www.hoover.it