House of Marley: cuffie e speaker per un’estate a suon di musica

24 Giugno 2016
House of Marley: cuffie e speaker per un’estate a suon di musica
Personal & Mobile
0

Le cuffie e gli speaker portatili House of Marley, brand creato dai discendenti di Bob Marley, sono realizzati secondo un progetto eco-sostenibile, con materiali earth-friendly e sono belli da far vedere.

Qualunque sia la vostra meta per questa estate, la musica sarà sempre un’ottima compagna di viaggio. E House Of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondato dalla famiglia Marley, ha pensato agli appassionati di musica offrendo loro una coloratissima gamma di speaker, cuffie e sistemi audio dal design unico e originale che si presta ad ogni utilizzo per il tempo libero.

Chant mini_Blue Hemp_lowQualità, eco-sostenibilità e responsabilità sociale sono i tre punti chiave della filosofia Marley: l’amore per la musica e per la natura si trasforma in prodotti che colpiscono già al primo sguardo per le particolari finiture, come il tessuto upcycled denominato REWIND™, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali earth-friendly come cotone, tela, metalli riciclabili, bambù e legno certificato FSC.
Il tutto creando il giusto equilibrio tra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente, anche grazie ad un packaging costituito per più del 90% da materiali riciclabili.

Rebel Rasta_lowIl design originale, la scelta dei materiali, la qualità del suono e i costi accessibili sono i punti chiave per rispondere ai principi e alla filosofia di 1Love, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che sostiene diverse associazioni di charity e promuove iniziative e cause benefiche dedicate ai giovani, alla tutela del pianeta e alla pace. I prodotti House of Marley sono attualmente disponibili in oltre 20 Paesi del mondo sparsi tra Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medio Oriente.

www.thehouseofmarley.it