I nuovi sistemi micro Hi-Fi di Kenwood per un’esperienza audio davvero smart

15 Dicembre 2021
I nuovi sistemi micro Hi-Fi di Kenwood per un’esperienza audio davvero smart
Attualità
0

Kenwood arricchisce la sua offerta di sistemi micro Hi-Fi presentando i nuovi Micro KENWOOD M-7000S e M-9000S. Rispetto alle soluzioni micro tradizionali, i nuovi modelli offrono agli utenti un’esperienza audio senza precedenti: smart, versatile e moderna.

 

La “S” inclusa nella loro denominazione sta proprio ad indicare che i nuovi micro Kenwood hanno funzionalità intelligenti che consentono di riprodurre musica in streaming con la tecnologia wireless Bluetooth o, grazie alla connessione Wi-Fi, di avere tutti i vantaggi di Spotify Connect e del podcast-player integrato. È inoltre possibile ascoltare i brani preferiti da USB, CD e su DAB+ o radio FM. Non da ultimo, grazie a un line-in di 3,5mm posto sul retro del sistema, i nuovi micro Hi-Fi supportano il collegamento a una sorgente esterna, tra cui gira disco o televisione. Un prodotto davvero versatile che ben si adatta a tutti gli ambienti domestici.

I nuovi sistemi micro Hi-Fi M-7000S e M-9000S vantano un design rinnovato, moderno e innovativo, oltre a un display a colori da 2,8’’ e una potenza maggiore rispetto ai sistemi micro presenti sul mercato (2×30 Watt il modello M-7000S e 2×50 Watt il modello M-9000S). La differenza tra i due nuovi sistemi è solo nella potenza stereo in uscita.

KENWOOD M-7000S è disponibile a un prezzo consigliato di 229,99 euro, in colore Black e Silver. A questo link, il video con maggiori informazioni.

KENWOOD M-9000S è disponibile a un prezzo consigliato di 279,99 euro, in colore Black e Silver. A questo link, il video con maggiori informazioni.

kenwood.it