iRobot Roomba i7+ si aggiudica il Red Dot e iF Design Award 2019

30 Aprile 2019
iRobot Roomba i7+ si aggiudica il Red Dot e iF Design Award 2019
News
0

L’aspirapolvere iRobot Roomba i7+, introdotto quest’anno sul mercato, si è aggiudicato i prestigiosi premi “Red Dot: Best of the Best 2019” e “iF DESIGN AWARD” e conferma l’anima vincente.

 

Da poco arrivato ufficialmente sul mercato, il nuovo robot aspirapolvere Roomba i7+, top di gamma della famiglia iRobot, conquista il Red Dot: Best of the Best Award e l’iF Product Design Award 2019, due dei riconoscimenti internazionali più rinomati in materia di design industriale. 

iRobot Roomba 7+

Il Red Dot: Best of the Best Award, categoria “Product Design”, è stato assegnato da una giuria internazionale composta da esperti di diverse discipline che ne ha riconosciuto lo stile innovativo, selezionandolo tra 5.500 prodotti. La valutazione della speciale giuria si è concentrata su criteri quali il livello di innovazione, la funzionalità, la qualità formale, la longevità e l’ergonomia.  

Roomba 7+ 4

 

Il nuovo Roomba i7+ è stato poi insignito inoltre dell’iF Product Design Award 2019, nella categoria robot aspirapolvere, accattivandosi il parere di una giuria di 67 esperti provenienti da tutto il mondo e distinguendosi tra oltre 6.400 candidature (provenienti da 50 paesi nel mondo), grazie alle sofisticate tecnologie Clean Base Automatic Dirt Disposal e Imprint Smart Mapping, che consentono all’aspirapolvere iRobot di svuotare in autonomia il serbatoio e di mappare gli ambienti di casa, per un ciclo di pulizia più accurato.

www.irobot.it