IFA 2018, quando Smart è la parola d’ordine

28 agosto 2018
IFA 2018, quando Smart è la parola d’ordine
News
0

Venerdì apre le porte al pubblico l’annuale edizione di IFA, la kermesse che segna l’inizio della nuova stagione tecnologica e che nel segno della smart life porta avanti le sue certezze.

L’IFA di Berlino – in programma quest’anno dal 31 agosto al 5 settembre – si conferma forza trainante sia per la costante crescita che per l’innovazione: la sezione Home Appliances festeggia il suo decimo anniversario, mentre continua il successo dell’area Global Markets, che vede un numero sempre maggiore di espositori e che dalla stazione centrale della capitale tedesca rilancia i produttori OEM e ODM. Novità di quest’anno, poi, è il debutto per Shift AUTOMOTIVE, che offrirà la visione futuristica per i consumatori secondo l’ottica delle case automobilistiche.

Gli organizzatori dell’Internationale Funkaustellung dichiarano il gran pienone, con due aree espositive separate totalmente esaurite: l’intero complesso fieristico di Berlino e il Global Markets (solo per i visitatori professionali)evidenziano ancora una volta il format vincente nonché l’eccezionale rilievo a livello globale dell’evento.

Esponendo come di consueto una serie di nuovi prodotti innovativi e smart, i marchi leader mondiali mostrano ancora una volta le loro ultime novità tecnologiche: elettrodomestici intelligenti e interconnessi, intelligenza artificiale e TV con una qualità delle immagini ancora migliore sono solo alcuni dei grandi trend che vedremo a IFA 2018.

Quest’anno, nel suo ruolo di forza innovativa per la crescita nei mercati dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, la fiera tedesca continuerà ad espandersi e a consolidarsi sulla sua posizione di piattaforma e luogo di incontro internazionale. Inoltre, IFA si è affermata da tempo come la più grande fiera mondiale di elettrodomestici, e quest’anno l’industria festeggia la decima partecipazione all’evento. Dal lancio di Home Appliances IFA 2008, il numero di aziende che espongono piccoli e grandi elettrodomestici è triplicato.

www.ifa-berlin.com