Il suono autentico di Yamaha

2 Settembre 2020
Il suono autentico di Yamaha
Ampli & DAC
0

Oggi Yamaha Annuncia i Sintoamplificatori di Nuova Generazione, Caratterizzati da Numerosi Ingressi 8K, da un Nuovo Design e da Tecnologie Immersive. Godete del Suono Autentico grazie ai Nuovi Sintoamplificatori Yamaha.

Il panorama dell’intrattenimento casalingo sta cambiando. Nuovi contenuti, immagini brillanti, dispositivi connessi e una serie di nuove esperienze che coinvolgono direttamente gli ambienti casalinghi richiedono nuove soluzioni sempre più sofisticate.  Questo autunno, Yamaha ribadirà ancora una volta la propria leadership mondiale in ambito home entertainment, introducendo sul mercato due nuovi sintoamplificatori audio-video RX-V in grado di trasformare la vostra casa nel paradiso dei film, della musica e dei videogiochi.

Riprogettata da zero e sviluppata con le tipiche prestazioni e potenza dei prodotti Yamaha, la nuova serie RX-V è in grado di supportare le ultime tendenze e specifiche dell’home entertainment, gaming incluso – di oggi e di domani. Sono quindi inclusi il supporto 8K, HDMI 2.1 e HDR10+ per accompagnarvi in una nuova era di schermi ad elevata dinamica ed infinite possibilità di ascolti e visioni domestiche.

La serie RX-V prevede due nuovi modelli – RX-V4A e RX-V6A, rispettivamente con amplificazione a cinque e sette canali. Già pronti per il 4K o in procinto di passare all’8K, entrambi i modelli sono stati progettati per supportare ed effettuare il pass-through dei contenuti alla massima risoluzione disponibile. Non a caso, nessun altro sintoamplificatore AV sul mercato dispone di così tanti ingressi HDMI 8K, con lo Yamaha RX-V6A che ne prevede tre (7 ingressi in totale) e l’RX-V4A tutti e quattro. Combinate questa qualità d’immagine con l’impareggiabile True Sound che solo Yamaha è in grado di capire e ricreare e scoprirete come nessun altro sia capace di catapultarvi comodamente da casa al centro dell’azione – con tutto il coinvolgimento di una sala cinema, l’emozione di un concerto dal vivo o la massima esperienza di gaming.

Per informazioni: