Impermeabili e resistenti a tutto i JBL Clip 2 e Charge 3

10 Gennaio 2016
Impermeabili e resistenti a tutto i JBL Clip 2 e Charge 3
Personal & Mobile
0

Harman ha presentato i nuovi speaker wireless JBL Clip 2 e Charge 3, entrambi portatili e costruiti per resistere alle intemperie, compresa l’acqua.

Il più piccolo Clip 2 (foto sotto) esprime un suono da grande nonostante le dimensioni e offre la massima praticità dell’aggancio con moschettone. Il suo design rugged e con la parte frontale in tessuto resistente lo rendono il compagno ideale per le attività come il trekking, il camping o le serate sulla spiaggia; in più, due di questi minidiffusori possono essere collegati tra loro per ricreare un corposo effetto stereo e aumentare il piacere d’ascolto. Con otto ore di autonomia, il piccolo JBL è perfetto per una giornata a spasso o sotto il sole.

JBL+CLIP2Ancora meglio fa il Charge 3 (foto in apertura), con un’autonomia di ben 15 ore dovuta a batterie di maggiore capacità. Anche questo speaker si connette via Bluetooth ad ogni sorgente ed integra la tecnologia JBL Connect, per creare un facile link con altri diffusori dello stesso costruttore (come il JBl Xtreme, Flip 3 o Pulse 2) ed amplificare l’esperienza d’ascolto. Grazie alla porte USB di tipo A, infine, permette di ricaricare un dispositivo portatile senza dover interrompere la riproduzione.

“Il Clip 2 e il Charge 3 rappresentano un riuscito mix di qualità, portabilità e versatilità per offrire agli appassionati di buona musica ciò che desiderano. Siamo felici di introdurre questa nuova generazione di diffusori con maggiore autonomia d’ascolto e più resistenza all’uso quotidiano” ha dichiarato subito dopo la presentazione Michael Mauser, Presidente Lifestyle Division del gruppo Harman.

www.kenwoodstore.it