Integra Serie DRX-2.4, la rivoluzione in 8K dell’Home Theater

10 Novembre 2022
Integra Serie DRX-2.4, la rivoluzione in 8K dell’Home Theater
Ampli & DAC
0

Integra presenta il nuovo amplificatore DRX 2.4, l’ultimo arrivato della serie che comprende un set di funzionalità di nuova generazione.

Il nuovo modello Integra DRX 2.4 include Dolby Atmos, DTS-X, decodifica MQA, Tidal, Google Cast per l’audio, ridimensionamento 4K, una GUI completamente nuova, Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC)per un’elaborazione del segnale senza rumore e l’ultima generazione di AccuEQ di Integra con tecnologia di allineamento di fase AccuReflex che assicura che i formati audio surround basati su oggetti siano riprodotti con una chiarezza straordinaria.

L’HDMI ad alta precisione sblocca le funzioni più interessanti per chi ama il gaming e per gli amanti del cinema, tra cui il passaggio video 8K, HDR10+ e il gameplay a bassa latenza.

Durante la riproduzione, l’attivazione del Dolby Atmos Height Virtualizer consente un’esperienza di ascolto più coinvolgente, creando un effetto surround a partire dalla disposizione tradizionale dei diffusori, senza la necessità di diffusori surround aggiuntivi. Si crea, così, uno spazio sonoro tridimensionale immersivo a 5.1.2 canali. Collegando un amplificatore di potenza esterno tramite l’uscita preout della Zona 2 si ottiene un audio 5.1.2 nella Zona principale con 7 canali di amplificazione interna, e una sorgente diversa in stereo nella Zona 2.

Dalle connessioni del giradischi alla riproduzione ad alta risoluzione, la serie DRX di Integra eccelle nella riproduzione audio ed è pronta per decodificare MQA, il nuovo formato rivoluzionario che offre un sound di qualità master in un file abbastanza piccolo da poter essere trasmesso in streaming o scaricato e l’ascoltatore può essere sicuro di ascoltare esattamente ciò che l’artista ha registrato in studio.

Prezzo al pubblico € 1.499,00

www.exhibo.it