ISE 2022 posticipato a maggio, dal 10 al 23

12 Gennaio 2022
ISE 2022 posticipato a maggio, dal 10 al 23
Attualità
0

Dopo aver consultato la comunità di espositori e visitatori di ISE e alla luce del crescente impatto della variante Omicron in Spagna, Integrated Systems Events annuncia che ISE 2022, in programma dal 1 al 4 febbraio, è stato posticipato e si svolgerà il 10- 13 maggio 2022 presso la Fira de Barcelona Gran Vía.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato oggi: “Abbiamo monitorato da vicino le condizioni in Europa e abbiamo lavorato duramente per tuo conto per bilanciare i problemi di salute e sicurezza con la necessità di commercio e interazione di persona. È stato un periodo difficile per così tanti negli ultimi due anni e, sebbene non vediamo l’ora di incontrarci con tutti a ISE 2022, ascoltando i nostri espositori, proprietari e stakeholder, abbiamo concordato che la migliore linea d’azione è posticipare lo spettacolo edizione per tre mesi.

“Spostando l’evento in primavera, la nostra comunità ha il tempo di riequilibrarsi e di riprendere fiducia nei viaggi e negli incontri internazionali. Lavoreremo a stretto contatto con tutti i nostri espositori e le parti interessate per garantire una transizione graduale alle nuove date. Non vediamo l’ora di ospitare la comunità AV globale all’ISE 2022 a maggio nella nostra nuova casa a Barcellona. ”

David Labuskes, CEO, AVIXA ha commentato: “Sebbene sia stato difficile bilanciare l’impegno sia per il commercio che per la raccolta in questi tempi incerti, riteniamo che il rinvio dello spettacolo ISE a maggio sia proprio questo. La nostra comunità desidera ardentemente l’opportunità di riunirsi di nuovo nel 2022. Questo programma lo rende ancora più possibile per tutti noi. A partire da ISE, non vediamo l’ora che arrivi l’estate di AV, dove avremo l’opportunità di incontrarci a InfoComm a giugno e InfoComm a Pechino a luglio: non potrebbe essere un modo migliore per raccogliere e rafforzare le opportunità e il successo per il nostro settore . ”

Daryl Friedman, CEO, CEDIA ha aggiunto: “Vogliamo garantire che ISE 2022 sia un grande successo per visitatori ed espositori allo stesso modo come lo è stato per quasi due decenni, e questo inizia con il riunire quanta più comunità possibile. Sappiamo che l’intero settore della tecnologia domestica è entusiasta di incontrarsi di persona e siamo fiduciosi che questo passaggio a maggio garantirà il ritorno più vivace per tutti i partecipanti. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con tutti voi a Barcellona questa primavera”.

Non vediamo l’ora di rendere questo evento un successo e vorremmo ringraziare i nostri stakeholder – espositori, sponsor, visitatori, media partner, appaltatori e il team di FIRA Barcelona – per continuare a sostenerci in questa situazione difficile e in continua evoluzione.

iseurope.org