iSmartAlarm presenta Spot+ Camera, economica e tuttofare

10 ottobre 2017
iSmartAlarm presenta Spot+ Camera, economica e tuttofare
Sicurezza e videosorveglianza
0

iSmartAlarm Spot+ Camera, la videocamera wideangle compatta e versatile da utilizzare sia come accessorio del sistema Starter Pack, sia in modo indipendente.

iSmartAlarm Spot+ Camera è la videocamera con risoluzione Full HD che può essere utilizzata sia come accessorio del sistema Starter Pack, sia in modo indipendente. La telecamera Wi-Fi tiene monitorato ciò che succede in casa grazie ad un ampio angolo di ripresa di ben 130°.

iSmartAlarm Spot+ CameraUn’altra caratteristica che rende iSmartAlarm Spot+ Camera  un prodotto utile e versatile è la modalità notturna, che permette di monitorare perfettamente l’ambiente anche durante la notte.

In questo modo e grazie alla qualità HD e lo zoom 8x, non solo non si perderà neanche un dettaglio, ma sarà anche possibile sentire cosa sta succedendo nella propria casa con l’altoparlante ed il microfono integrato.

La videocamera iSmartAlarm memorizza fino a 32 GB sulla scheda micro SD (non inclusa) e grazie all’archiviazione gratuita sul cloud tiene traccia di tutta la cronologia dei video, che è possibile rivedere velocemente con la funzionalità Time-Lapse.

L’app dedicata Home Security System consente di controllare tutto ciò che succede nell’abitazione direttamente dal proprio device. L’installazione è facile e veloce, non è necessario l’aiuto di un professionista, perché il modulo Spot+ si applica ovunque grazie al magnete di cui è dotato. Inoltre, è un dispositivo a basso consumo energetico tanto da poter essere alimentato con un powerbank (10.000mah).

iSmartAlarm Spot+ CameraLa videocamera iSmartAlarm Spot+ Camera  è disponibile al prezzo di 49,99 Euro

Caratteristiche principali:

  • Video e streaming Full HD 1080p
  •  Zoom digitale 8x
  • Modalità time-lapse
  • Controllo a distanza
  • Microfono ed altoparlante integrati, audio bidirezionale

www.hinnovation.it