JBL Link e Bar, l’audio per l’home cinema o con gli amici sale di livello

3 Ottobre 2019
JBL Link e Bar, l’audio per l’home cinema o con gli amici sale di livello
Diffusori acustici
0

 

JBL ha introdotto nel proprio catalogo tre nuove soundbar con tecnologia MultiBeam per gli appassionati di HT. Si arricchisce poi l’offerta di smart speaker con Link Portable, Link Music e Pulse 4

 

 

Si arricchisce l’offerta per l’home entertainment con le novità appena introdotte sul mercato da JBL. Arrivano infatti tre nuovi modelli di soundbar, tra cui una soluzione all-in-one compatta, ai quali si affiancano i performanti mini speaker Link Portable (portatile e waterproof), Link Music (con diffusione sonora a 360°) e Pulse 4 (dedicato ai più giovani).

 

JBL Bar 2.1

 

JBL Bar 2.0, 2.1 o 5.1: ce n’è per tutti i gusti

Per gli appassionati di home cinema, la JBL Bar 5.1 Surround offre un’esperienza di suono surround di livello grazie allo speaker frontale abbinato al subwoofer wireless da 10”. Attraverso la tecnologia MultiBeam proprietaria, per ottenere un avvolgente suono surround ora non sono più necessari altoparlanti posteriori né cavi aggiuntivi. La speciale configurazione con cinque driver a gamma intera e due tweeter ad emissione laterale, infatti, offre un’esperienza d’ascolto avvolgente. La JBL Bar 5.1 Surround si inserisce perfettamente in ogni sistema di home music wireless e include anche opzioni come Wi-Fi, Airplay 2 e Google Chromecast integrati.

Un gradino più in basso, poi, si posizionano la JBL Bar 2.1 Deep Bass (caratterizzata da 300 W di potenza, connettività Bluetooth e un design sottile) e la più compatta JBL Bar 2.0, all-in-one con integrata una porta d’accordo per i bassi e con un set-up adatto ai neofiti.

 

“JBL realizza soundbar per tutti gli ambienti domestici e le modalità di utilizzo; e con la nuova serie abbiamo persino aumentato il suo livello di qualità. Che i clienti siano in cerca di un sistema surround completo, di un dispositivo per migliorare i bassi o di una soluzione audio per piccoli spazi, le soundbar JBL trasformano tutto in qualcosa di epico,” ha dichiarato Dave Rogers, Presidente di HARMAN Lifestyle Audio (di cui il marchio JBL fa parte).

 

JBL Link Portable Music

 

Musica in streaming no problem: ci sono JBL Link Portable e Link Music

Per gli amanti di un ascolto musicale smart, invece, ecco i nuovi JBL Link Portable e Link Music. Con 360 JBL Signature Sound, la connettività Wi-Fi e Bluetooth, Chromecast e Assistente Google integrati, le funzionalità evolute incontrano la bellezza del design.

 

Con JBL Link Portable l’ascolto outdoor è davvero senza problemi: con una durata della batteria pari a 8 ore ed un design integralmente waterproof IPX7, si può infatti trasportare il Link Portable in qualsiasi ambiente senza preoccuparsi di restare senza alimentazione. Al ritorno a casa, poi, la pratica base di ricarica permetterà di raggiungere di nuovo la piena autonomia in modo facile e senza fastidiosi cavi.

 

 

 

E poi c’è Link Music, che nonostante le sue dimensioni compatte stupisce tutti con il suo audio multidirezionale, grazie a un trasduttore a gamma intera con emissione a 360°. Gli alti cristallini, i medi definiti e i bassi vibranti sono tutti da godere. Il Link Music è perfetto per chi vuole ascoltare canzoni in streaming e allo stesso tempo vuole conoscere quali sono le ultime sul meteo o le notizie più recenti.

 

 

“Ascoltiamo i nostri clienti con la stessa attenzione con cui ascoltiamo i nostri prodotti audio. Sono stati proprio loro a dirci quanto reputino importante riprodurre facilmente musica in streaming. E noi lo abbiamo recepito. Perciò abbiamo ideato questi altoparlanti con l’opzione di streaming Wi-Fi per una connettività superiore di estrema facilità. Non ti disturberanno le chiamate, né dovrai preoccuparti che il telefono resti senza batteria. 360 JBL Signature Sound è una caratteristica chiave per entrambi gli altoparlanti, sia che si preferisca un dispositivo fisso che uno portatile. Il prezzo che abbiamo scelto per JBL Link Portable e Link Music è molto competitivo; eppure entrambi i dispositivi offrono tutte le funzionalità più popolari di cui i clienti sono in cerca!” ha spiegato in merito Dave Rogers.

 

JBL Pulse 4

 

JBL Pulse 4, più colore e vita in compagnia degli amici

Destinato a un pubblico più giovane è infine JBL Pulse 4, pronto a creare l’atmosfera giusta in ogni situazione.

Le luci LED presenti sotto la sua elegante superficie producono giochi di luci incredibili, che generano una dimensione completamente nuova per ascoltare le canzoni preferite.

L’app JBL Connect consente di selezionare colori ed effetti da abbinare a qualsiasi atmosfera. La fotocamera del telefono permette il massimo della personalizzazione usando scansioni e colori abbinati per qualsiasi oggetto stia al centro dell’attenzione. Così alle vibrazioni classiche chill out è possibile abbinare tranquilli colori pastello oppure il turbinio di fiamme arancioni lampeggianti.

È possibile connettere fino a due smartphone o tablet alla volta, per ascoltare musica senza interruzioni; mentre la durata della batteria fino a 12 ore e la classificazione di impermeabilità IPX7 permette a Pulse 4 di essere usato in qualsiasi situazione, con la pioggia o sotto il sole.

 

www.kenwoodstore.it