JBL presenta una nuova esperienza sonora 3D Surround con la soundbar 5.0 MultiBeam

14 Gennaio 2021
JBL presenta una nuova esperienza sonora 3D Surround con la soundbar 5.0 MultiBeam
Attualità
0

Bar 5.0 MultiBeam è la novità della  serie di soundbar firmate JBL e offre un surround 3D con la prima implementazione diVirtual Dolby Atmos e con tecnologia proprietaria di beamforming di JBL – MultiBeam. Questa soundbar all-in-one compatta è progettata per adattarsi a ogni ambiente.

Dotata di quattro radiatori passivi per bassi profondi, la Bar 5.0 produce un suono 3D Surround Sound limpido e intenso, che riempie la stanza senza la necessità di un subwoofer aggiuntivo. All’interno della Bar 5.0 è integrata la tecnologia MultiBeam di HARMAN che permette agli utenti di sentire e percepire il suono surround senza bisogno di altoparlanti aggiuntivi, creando un’esperienza di ascolto coinvolgente. Inoltre, Virtual Dolby Atmos permette alla Bar 5.0 di riprodurre i canali sonori in altezza di un film o di uno spettacolo televisivo, trasformando qualsiasi spazio abitativo in una personale sala cinematografica in 3D.

Questa soundbar è progettata per garantire la massima semplicità d’utilizzo, andandosi a integrare e funzionando facilmente con tutti gli ecosistemi multiroom ed i servizi musicali. Gli utenti possono trasmettere musica in streaming senza fili, tramite Alexa Multi-Room Music (MRM), Apple AirPlay 2 e Chromecast built-inTM, così come Bluetooth. La JBL Bar 5.0 MultiBeam è anche compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android.

JBLStore.it