JBL svela le ultime novità in occasione dell’evento HARMAN ExPLORE 2021

20 Settembre 2021
JBL svela le ultime novità in occasione dell’evento HARMAN ExPLORE 2021
Attualità
0

Nel corso dell’evento HARMAN ExPLORE 2021 il brand JBL ha svelato alcune novità protagoniste dei prossimi mesi, tra cui spiccano:

JBL Party Box 710

Suono ancora più potente, spettacolo di luci sincronizzate con la musica riprodotta e nuove funzionalità: gli speaker JBL PartyBox 710 ravvivano e illuminano ogni party. Combinando 800 watt di potente suono JBL Pro e diverse opzioni di illuminazione con luci LED RGB a una serie robusta di ruote scorrevoli e a una maniglia, i nuovi JBL PartyBox 710 sono progettati per portare il divertimento ovunque ci sia bisogno animando ogni tipo di festa. Non da ultimo, i nuovi speaker dispongono di ingressi microfono e chitarra, oltre ad essere certificati IPX4.

JBL Quantum 350 Wireless

Le nuovissime cuffie da gaming wireless JBL coniugano un design all’avanguardia e prestazioni all’altezza dei PC gamer competitivi ed esigenti. Grazie alle innovative tecnologie JBLQuantumSOUND e JBL QuantumSURROUND, le nuove cuffie amplificano con la massima precisione ogni suono riproducendo un ambiente spaziale più ampio e realistico su PC: ciò permette di offrire all’utilizzatore una resa audio davvero immersiva. Inoltre, JBL Quantum 350 Wireless certificato DISCORD è dotato di un microfono con braccetto e voice-focus per consentire una comunicazione chiara con gli altri giocatori e dei padiglioni auricolari con imbottiture in memory foam per il massimo comfort. Con 22 ore di autonomia, le nuove cuffie JBL Quantum 350 Wireless sono perfette per le sessioni di gaming più prolungate.

Auricolari JBL True Wireless: Reflect Flow PRO, Tune 130 NC e Tune 230 NC

I nuovi auricolari true wireless JBL Reflect Flow PRO sono pensati per offrire le più recenti e innovative funzionalità. In particolare, sono dotati del nuovissimo design JBL POWERFIN. Inoltre, i JBL Reflect Flow PRO integrano la tecnologia Adaptive Noise Cancelling per isolare i rumori esterni garantendo un suono limpido e cristallino e Smart Ambient per mantenere sempre il contatto con l’ambiente circostante. Resistenti a polvere, acqua e sudore, i nuovi auricolari possono essere utilizzati anche nelle condizioni più estreme. Non da ultimo, grazie ai comandi vocali integrati è possibile usufruire dell’Assistente Google e di Amazon Alexa.

I nuovi JBL Tune 130 NC e JBL Tune 230 NC rappresentano l’ultima novità della serie Tune e integrano la tecnologia Active Noise Cancelling per la cancellazione dei rumori esterni. Inoltre, i nuovi auricolari wireless Tune sono certificati IPX4 e garantiscono fino a 40 ore di riproduzione.


jblstore.it