JL Audio Gotham v2, il top in mostra permanente da Buscemi a Milano

23 luglio 2018
JL Audio Gotham v2, il top in mostra permanente da Buscemi a Milano
Diffusori acustici
0

Il subwoofer amplificato top di gamma Gotham V2 di JL Audio è in dimostrazione permanente presso il negozio di Buscemi Hi-Fi, a Milano in Corso Magenta.

Un magnifico esemplare del subwoofer Gotham V2 di JL Audio è in dimostrazione permanente da Buscemi Hi-Fi a Milano, presso il punto vendita di Corso Magenta.

Diffusore attivo non plus ultra dedicato alle basse frequenze, il Gotham V2 ha un involucro in fibra di vetro composita ed è rifinito a mano in un lussuoso nero glossy, completato da particolari in alluminio e acciaio inossidabile finemente torniti. Oltre al suo aspetto elegante, però, il sub JL Audio (distribuito in Italia – come tutta la gamma di speaker JL Audio – da Gammalta) ospita una coppia di altoparlanti che esprimono il meglio della tecnologia di del costruttore americano, ciascuno con oltre quattro pollici di capacità di escursione (da picco a picco). La sezione di amplificazione del Gotham v2 è capace di esprimere 4500 W, mentre un sistema di elaborazione DSP totalmente riprogettato si prende cura dell’ottimizzazione automatica della stanza, con 18 bande di correzione della risposta per integrare il sub alla perfezione nell’ambiente in cui è inserito.

Per apprezzarne al meglio caratteristiche tecniche ed estetiche, basta recarsi in Corso Magenta a Milano per vederlo (o sentirlo) di persona.

www.gammalta.it