K-array presenta VYPER, Il line array ultrapiatto

20 Aprile 2021
K-array presenta VYPER, Il line array ultrapiatto
Attualità
0

Vyper è il diffusore più snello dell’offerta K-array, azienda italiana distribuita da Exhibo S.p.A.: il sistema di altoparlanti passivi è alloggiato in un elegante e resistente telaio in alluminio di 2 cm di profondità tornito da un unico blocco metallico.

Grazie alla tecnologia PAT (PURE ARRAY TECHNOLOGY) Vyper mostra le caratteristiche del line array: coerenza di fase, bassa distorsione e ascolto sia in prossimità che a distanza dall’altoparlante. Questa tecnologia Pure Array consente alla Vyper di coprire i luoghi in modo uniforme e fornire una lunga gittata.

Le Vyper sono dotate di impedenza selezionabile e, quando accoppiato con uno dei subwoofer della linea Rumble, alimentato da un amplificatore Kommander con specifici preset ottimizzati, l’altoparlante assicura un’eccellente copertura dell’intera gamma di frequenze musicali.
Un accessorio con staffa in acciaio fornisce un’opzione per il  montaggio a parete per installazioni permanenti.

Tutti i componenti Vyper possono essere personalizzati in base al colore per adattarsi a qualsiasi codice RAL o rivestiti con una finitura in acciaio inossidabile spazzolato o lucido che conferisce ai prodotti una capacità camaleontica di riflettere le superfici circostanti e fondersi con lo sfondo.

www.exhibo.it