Kaleidescape Alto, il Blu-ray per l’entertainment di qualità

6 Aprile 2015
Kaleidescape Alto, il Blu-ray per l’entertainment di qualità
Sorgenti
0

Disponibile anche in Italia il Kaleidescape Alto, lettore Blu-ray annunciato pochi mesi fa in anteprima e caratterizzato da prestazioni audio/video da riferimento, nonché dalla presenza di un hard disk interno per il download di film e titoli in alta definizione.

Il Kaleidescape Alto è un lettore Blu-ray/DVD evoluto con prestazioni audio/video di livello elevato – che supporta naturalmente i formati audio lossless Dolby True/HD, Atmos, DTS-HD – ed è anche un player di rete integrato per condividere i contenuti in più zone.

Kaleidescape-Alto-bottom-left

Kaleidescape-Alto-rearI film riproducibili sono sia quelli inseribili nell’apposito slot oppure quelli raggiungibili tramite il Vault esterno con qualità high-end. Come gli altri apparecchi della gamma Kaleidescape, Alto è basato su un’interfaccia unica nel suo genere, con catalogazione di metadata, copertine e “bookmark” dei titoli posseduti oltre che di quelli appartenenti allo store. Con Alto è possibile, quindi, accedere allo store internazionale di Kaleidescape per l’acquisto e il download in formato non compresso di oltre 8500 film e 1600 serie TV; la maggior parte di essi sono in versione Blu-ray multilanguage e con sottotitoli. Al suo interno si trova un hard disk che permette il dowload e l’archiviazione di centinaia di titoli acquistati tramite lo store on-line internazionale Kaleidescape (per il momento disponibile in Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada). Fino a 4 Kaleidescape Alto possono essere collegati assieme per espandere la capacità di archiviazione e per rendere disponibili film e serie televisive in simultanea indipendenza in più ambienti e si presta, dunque, ad essere il componente Ideale per applicazioni marine e clienti internazionali.

www.gammalta.it