KE Gennius France in mostra al Salon Vivre Côté Sud, nella splendida Provenza

9 giugno 2018
KE Gennius France in mostra al Salon Vivre Côté Sud, nella splendida Provenza
Arredo & Design
0

KE Gennius France a Salon Vivre Côté Sud presso il Parc Jordan a Aix en Provence: la gamma di pergolati in mostra, tra cui la nuova Isola 3.

Il gusto di vivere, tutta l’essenza e lo spirito del Mediterraneo, la ricerca del bello e dell’autenticità: questo rappresenta l’appuntamento con Salon Vivre Côté Sud, alla ventesima edizione, in programma presso il Parc Jordan a Aix en Provence, fino all’11 giugno.
Un mood dove KE Gennius France s’iscrive perfettamente con le sue soluzioni per proteggere, riparare e inventare gli spazi esterni, per trasformare il proprio outdoor in un’esperienza completa di benessere.

Design raffinato, ampiezza e trasversalità dell’offerta, flessibilità nella gestione di “su-misura” e soluzioni speciali sono le caratteristiche vincenti della gamma Gennius. Per l’occasione, sarà possibile vedere due dei prodotti di punta come la tenda a pergola Isola 2 e il nuovo modello Isola 3 (nelle foto), che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato: un minor ingombro in altezza e un miglior aspetto estetico, per un prodotto unico nel suo genere.

In particolare, Isola 2 sarà esposta chiusa perimetralmente con il sistema Vertika GPZ, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.
Entrambe le strutture sono gestibili da remoto tramite app per smartphone, che consente di definire tempo e modalità di apertura e chiusura delle tende, garantendo un’automazione impeccabile ed il massimo comfort.

Fa parte della famiglia delle “pergole bioclimatiche” Kedry Prime, facilmente installabile e grazie alla sua modularità. Dotata di tetto a lamelle orientabili, Kedry Prime è adattabile ad ogni spazio, dimostrando come l’alto grado di personalizzazione dei prodotti sia prerogativa progettuale di KE, che mira ad offrire sempre sul mercato soluzioni in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Non solo pergole, ma anche ombreggiatori a vela nella trasversale offerta di Gennius France. Ne è un esempio Kolibrie, sinonimo di versatilità, eleganza e praticità: pensato con un unico palo di sostegno realizzato in acciaio inox, è orientabile a 360° e la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata. Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, Kolibrie ha anche un’elevata resistenza all’usura e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine.

www.keoutdoordesign.com