KE Protezioni Solari si mette in Bellavista

3 Dicembre 2016
KE Protezioni Solari si mette in Bellavista
Arredo & Design
0

Le soluzioni KE sono state individuate come le più adatte per l’intervento presso gli spazi esterni dell’Hotel Byron Bellavista di Jesolo Lido (VE), che prevedeva la riorganizzazione degli stessi, per poter adibire l’area come zona per la colazione e per l’aperitivo serale.

Da più di 30 anni, i sistemi ombreggianti KE sono un must nelle realizzazioni di pregio, diventando un’icona dell’eccellenza del “made in Italy” nel mondo. E l’installazione di Jesolo Lido (VE), con la realizzazione di un sistema di copertura dato da tre strutture Gennius Kedry ne è l’ennesima prova.

ke_byronbellavista-10Lo scopo dell’intervento era quello di trovare una soluzione fine e poco impattante, che ben si abbinasse alle caratteristiche dello stabile, anche dal punto di vista cromatico.
La scelta è così ricaduta su 3 Gennius Kedry, in diverse misure e configurazioni, poiché secondo i progettisti di KE Italyla soluzione più adatta alle esigenze del committente.

ke_byronbellavista-7Kedry è un’innovativa struttura in alluminio, con tetto in lamelle orientabili e waterproof, in grado di riparare non solo dal sole e dal calore, ma anche di garantire la miglior tenuta agli agenti atmosferici; lo stile lineare e raffinato crea un’atmosfera unica, permettendo agli ospiti di godere dell’outdoor in totale tranquillità, anche nelle stagioni più rigide.

ke_byronbellavista-2Questo progetto rappresenta un tipico esempio di come non solo Kedry, ma anche tutti gli altri prodotti KE non siano solamente delle strutture ombreggianti, ma rappresentino anche una vera e propria modalità di “aumentare” gli spazi fruibili negli edifici, dando vita ad una vera e propria “stanza in più” che permette di vivere all’aperto tutto l’anno.

www.keoutdoordesign.it