Kenwood presenta la sua prima Soundbar

16 Gennaio 2023
Kenwood presenta la sua prima Soundbar
Attualità
0

Lo storico marchio segna un grande ritorno nell’Home Theatre con LS-600BT, la sua prima Soundbar, performante, versatile ed accessibile a tutti

Kenwood annuncia il lancio della nuova soundbar LS-600BT, pensata per soddisfare le esigenze di un pubblico ancora più ampio. Questo prodotto si propone infatti come soluzione perfetta per migliorare la resa dei contenuti acustici riprodotti dal proprio televisore o monitor in tutta semplicità. Grazie anche alla possibilità dello streaming Bluetooth 5.0, la connessione per riprodurre contenuti audio di qualità è alla portata di tutti. Questo prodotto si adatta quindi perfettamente alle esigenze di chi ricerca soluzioni di ascolto performanti senza rinunciare al design, all’eleganza delle linee e alla facilità d’uso.

Con una potenza di 60W RMS, la soundbar di Kenwood offre un’esperienza audio immersiva e coinvolgente. Grazie alla sua connessione wireless, produce effetti sonori realistici e chiari che permettono di godersi la trama di qualsiasi film anche quando gli effetti surround sono alla loro massima espressione. Non da ultimo, le impostazioni di equalizzazione sono completamente personalizzabili per offrire un’esperienza di ascolto unica e versatile.

Inoltre, la soundbar LS-600BT– ricca di nuove funzionalità – sposa il design a supporto dell’eccellenza sonora. La possibilità di montaggio a parete, la griglia frontale in metallo e il display bianco a LED la rendono un complemento d’arredo perfetto in qualunque tipo di contesto e stile.

La nuova soundbar LS-600BT di Kenwood è disponibile su Kenwoodstore.it e presso i maggiori rivenditori di elettronica al prezzo consigliato di 109,99€.