Klipsch Bar 40, un’americana porta il cinema in casa… a casa

4 Novembre 2019
Klipsch Bar 40, un’americana porta il cinema in casa… a casa
Diffusori acustici
0

 

Vero intrattenimento domestico nella visione di film è quello che promette la soundbar Klipsch Bar 40, che corredata del subwoofer wireless offre prestazioni degne del brand

 

Con la nuova soundbar Bar 40 e il Wireless Subwoofer a corredo, Klipsch offre un solo diffusore acustico amplificato dal design elegante e raffinato – che può essere posizionato facilmente in pochi minuti e ovunque – per godere del vero cinema in casa e non dover installare speaker in ogni angolo della stanza.

La Klipsch Bar 40 integra la tecnologia proprietaria del brand, consentendo una riproduzione audio della TV di estrema qualità e riproduce al contempo ogni dettaglio del sonoro di film con audio multicanale.

 

Klipsch Bar 40

 

Design sottile e plug and play

A differenza di molti modelli attualmente presenti sul mercato, la Klipsch Bar 40 è realizzata in legno di alta qualità. Grazie all’altezza di appena 7 cm, poi, questa soundbar si adatta in modo discreto in qualsiasi ambiente: sotto il televisore, a parete o su un piano d’appoggio. Per il collegamento al TV, inoltre, ci si può affidare alla connessione ottica o HDMI con circuito ARC, a dimostrazione di un DNA davvero plug and play. Fanno parte del corredo un pratico e compatto telecomando, nonché un subwoofer wireless (con altoparlante da 16,5 cm), per esaltare ulteriormente le basse frequenze delle colonne sonore più roboanti.

 

Klipsch Bar 40

 

Il Dolby è servito

Il Decoder Dolby Audio® integrato formatta tutti i contenuti con audio Dolby Digital e Dolby Digital Plus, per fornire un’esperienza d’ascolto multicanale potente e dettagliata.

La Klipsch Sound Bar 40 + Wireless Subwoofer, catalogabile come un impianto 2.1 ch, vanta specifiche tecniche e costruttive di vero stampo hi-fi, come la pressione sonora di 93 dB, il doppio tweeter a tromba Tractrix 90°x90° e due midwoofer da 76 mm.

Il prezzo di listino indicativo è di 399 Euro.

 

 

www.exhibo.it