KLIPSCH FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SOUNDBAR CINEMA 400 E 600

22 Dicembre 2020
KLIPSCH FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SOUNDBAR CINEMA 400 E 600
Attualità
0

Il brand audio Klipsch coglie l’occasione del periodo natalizio per annunciare l’arrivo sul mercato di nuove soundbar premium con wireless subwoofer.

La nuova linea di Klipsch comprende i modelli Cinema 400 e Cinema 600, entrambi abbinati con subwoofer.

Entrambi i modelli utilizzano i tweeter a tromba di Klipsch derivati dalle unità adottate nei diffusori Reference del brand americano e la connettività Bluetooth per garantire lo streaming di musica multi-room. Klipsch ospita tecnologia e suono di qualità in un cabinet realizzato in vero legno strutturato lucido e antigraffio, total black.

Klipsch Cinema 400

Klipsch Cinema 400 è la soundbar a 2.1, con due tweeter Klipsch Tractrix da 1 pollice e una coppia di midrange da 3 pollici. È venduta assieme ad un subwoofer wireless da 8 pollici (20 cm) ed è compatibile con il formato di decodifica Dolby Audio, che garantisce il surround virtuale e il miglioramento del suono dei dialoghi per i film.

Klipsch Cinema 600

Offre tre degli stessi tweeter Klipsch Tractrix, quattro midrange da 76 mm e un subwoofer wireless da 10″ (25 cm). include anche un telecomando con sensore di movimento utilizzabile anche al buio grazie ai LED retroilluminati. La soundbar Cinema 600 ha un canale centrale dedicato per migliorare il dialogo e può essere potenziata con l’aggiunta dei diffusori Klipsch Surround 3, per ottenere una configurazione completa 5.1.

www.exhibo.it