L’app APPLE TV arriva sui TV Android di Philips

15 Giugno 2021
L’app APPLE TV arriva sui TV Android di Philips
Attualità
0

TP Vision ha annunciato che l’app  Apple TV, che include Apple TV+, è disponibile ora sui TV Android di Philips in Europa, APMEA e LATAM dove i clienti che hanno un Philips Android TV compatibile, potranno divertirsi e accedere facilmente a Apple TV+, ai canali di Apple TV e molto altro direttamente dall’home page del proprio Smart TV.

L’app Apple TV include Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre programmi, film e documentari originali e pluripremiati dei narratori più creativi del mondo. Gli abbonati possono godersi gli Apple Originals, tra cui le serie come “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “For All Mankind” e “Servant”, nonché film come “Greyhound”, “Palmer” e “Wolfwalkers”.

Inoltre, sull’app Apple TV, i clienti possono guardare i canali Apple TV, come STARZPLAY, Acorn TV e Noggin e guardare online e offline, senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app Apple TV.  Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando il proprio ID Apple e la propria password. I clienti possono anche usufruire di consigli personalizzati e curati e accedere alla propria libreria di acquisti di film e programmi TV da Apple.

Martijn Smelt, CMO Europe di TP Vision dichiara:  “Sono lieto che ora siamo in grado di aggiungere Apple TV+ – uno dei migliori servizi di streaming TV – alla nostra piattaforma Android che grazie alla nostra premiata tecnologia di elaborazione delle immagini e all’esclusivo sistema Ambilight, offrirà agli spettatori contenuti Apple TV+ nella più elevata qualità di immagine e suono.”

Chi possiede un TV Android di Philips del 2021, appena acquistato, troverà l’app Apple TV preinstallata sulla schermata iniziale dello Smart TV. I consumatori con un vecchio TV Philips Android (con Android TV 8 o successivo) possono aggiungere l’app Apple TV all’elenco dei preferiti della TV tramite l’app store di Google Play™. L’app Apple TV si trova anche nell’app Philips Collection.

Tutta la gamma di TV Android di Philips include sia la compatibilità Dolby Vision™ che Dolby Atmos™, che insieme all’esclusiva funzione Philips Ambilight, in cui l’illuminazione a LED sul retro del TV proietta un alone di luce colorato, che corrisponde esattamente all’immagine sullo schermo, presenterà i contenuti di Apple TV+ per un’esperienza cinematografica di alta qualità.

tpvision.com